Pubblicato il

Kate rivela i luoghi cult dello shopping

La duchessa di Cambridge in visita a Singapore rivela uno dei suoi luoghi cult per lo shopping

Kate Middleton a Singapore
AP

E’ la vera reginetta di stile, un modello per tante donne di tutto il mondo e non passa giorno senza che uno dei suoi outfit desti stupore e ammirazione. Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, incarna il contegno e la raffinatezza di una nazione, e desta un culto della personalità non comune per i tempi che corrono. In ogni uscita pubblica si scatena la caccia al capo indossato dalla Duchessa, ma questa volta ha facilitato il compito a milioni di seguaci, durante una visita ufficiale a Singapore.

Kate ha indicato durante una chiacchierata con Sadiah Bte Shahal, la moglie del segretario del Ministero della Difesa singaporiano, Maliki Osman, i posti dove ama fare shopping, come ha riportato Sadiah stessa al Daily Telegraph. La sorpresa? Kate trova Bicester, grande magazzino nell’Oxfordshire: “Incredibile, tutto mantiene uno stile sobrio”.

Il tour di Kate proseguirà per altri nove giorni in giro per il Sud Est Asiatico fino ad arrivare in un ospedale malesiano, dove farà visita ad alcuni pazienti e terrà il suo primo discorso in un paese straniero. Visti gli impegni di grande rappresentanza e le sfide da affrontare, il vestito- kimono rosa pallido con fantasie floreali che richiama l’estetica orientale sfoggiato per l’occasione, era assolutamente perfetto. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag