Pubblicato il

Katy Perry stilista di gioielli fast-fashion

Annunciata la collaborazione tra la cantante e il brand Claire’s in occasione del Prismatic World Tour

Katy Perry
Getty Images
Katy Perry veste le donne con una collezione di accessori disegnata per il brand Claire’s Store Inc., in occasione del lancio del “Prismatic world tour” nel maggio 2014. Spiritoso, giovane, eccentrico è lo stile che distingue la cantante pop nelle scelte del look e degli accessori. Che si tratti di calcare il palco dal vivo con mise stravaganti che celebrano il kitsch della cultura pop, oppure farsi riprendere nelle vesti di una moderna Jane nel videoclip di Roar, la star non è certo immune dallo scegliere abiti irriverenti e provocatori.

Un sentimento in linea con il brand di accessori e bijoux dedicato alle giovani donne che amano uno stile comodo ma di impatto. Il diavolo è nei dettagli e allora la collezione verterà su pietre e concept ispirati ai testi delle canzoni della cantante. Libertine e liberatorie le canzoni di Katy Perry inneggiano alla leggerezza ma non al caos completo e indicano una maniera di vivere la vita che possa essere colorata e spumeggiante. “Claire’s è  il brand perfetto per gli accessori ispirati al mio nuovo album, PRISM”, ha affermato Katy Perry. “Ho curato apposta questa collezione, perché voglio che i fan siano pronti per il PRISMATIC WORLD TOUR che arriverà tra poco nelle grandi città”. 

 
Tutto pur di non essere banale, la cantante ha scelto spesso outfit che sottolineassero l’animo multiforme della creatività, con anche un primato italiano. Al Met Ball 2013 ha infatti vestito un total look targato Dolce & Gabbana ispirato alla ricchezza dei mosaici bizantini e ricco di gioielli in oro e pietre preziose. Insomma le premesse per una bigiotteria di lusso ci sono tutte. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag