Pubblicato il

Intimo L’erotic chic di Madame V

L'intimo di Madame V

Seduttiva e ammiccante, trasgressiva e provocante: Madame V presenta per la collezione Estate 2006 capi ad alta tensione erotica, per un’estate calda e sensuale.
Tutto quello che sinora è stato retaggio di luoghi dimenticati o nascosti, viene oggi proposto da Madame V attraverso un raffinato e sapiente mix di lingerie di lusso e di accessori dal sapore erotico: nasce così l’Erotic Chic di Madame V, dedicato ai voyeur più esigenti e a chi, della seduzione, ne fa una questione di stile. Raso di seta, preziosi pizzi, piccoli nastri, stampe orientali, dal leggero sapore retrò, che rievocano il fascino della lingerie erotica degli anni ’20. Sottovesti e vestaglie di chiffon di seta e struzzo di ispirazione hollywoodiana, guepiere sado-maso-chic, body dai tagli mozzafiato, tanga gioiello, stringivita, reggiseni che costringono il corpo in un sottile gioco di nastri, fanno presagire un’ estate davvero bollente.
Madame V offre, inoltre, ai più affezionati cultori delle pratiche seduttive, un vero e proprio kit, completo di istruzioni per l’uso, di oggetti e pezzi erotici originali e super-chic:
INCOGNITO Manette e mascherina in seta, completa di idee e soluzioni per l’uso. Disponibile in bianco o nero, con stampe dal gusto orientale.
VOYEUR Per un sogno all’insegna del voyeurismo, polsini e mascherina in pizzo nero.