Pubblicato il

Luce di donna

Nasce la nuovissima fragranza Donna Karan Gold. Un profumo che esprime l’appassionata vivacità dello spirito femminile con una luce morbida, calda. E’ confidenzialmente sensuale, confortevolmente femminile; è creato per una donna animata dalla luce e dalla vita.

Il profumo per lei Donna Karan Gold

Immaginate una fragranza che esprima luminosità, freschezza e sensualità. Immaginate una fragranza tutta al femminile che vi faccia ‘vivere’ un’esperienza unica e straordinaria e che sprigioni vitalità e seduzione. Un profumo ispirato alla luce che ogni donna porta con sé, che accende i sensi e che dona sicurezza. Non è un utopia, è il nuovo profumo Donna Karan Gold. In profumeria da ottobre 2007.

“Sono sempre stata sedotta dalla passione e dall’energia che emana l’oro. Sono attratta dalla sua luce, dal suo riverbero, mi sento obbligata a toccarlo. Come designer, adoro l’oro in contrapposizione al nero e sono finalmente riuscita a catturarne la calda sensualità in un profumo. Donna Karan Gold è un concentrato dei miei elementi preferiti: Lilium Casablanca e Ambra. Il Lilium lo illumina, l’Ambra gli dona sensualità e ardore. Ne risulta una fragranza che abbraccia l’essenza dell’essere femminile – il suo lato intimo, tenero e vulnerabile, il lato esteriore prepotentemente seducente. L’oro è magnetico, inebriante, ipnotizzante. Abbandonati al suo fascino”. Donna Karan.

Purezza e complessità, propria della donna, vivono in simbiosi in questo straordinario profumo, il Lilium Casablanca fiorisce nella nota di cuore, l’Ambra Fluida grazie alla sua calda sensualità arricchisce la nota floreale, l’Acacia e il Polline dorato donano luminosità, il Pepe Garofanato Bianco armonizza il jus con morbidezza, mentre il Gelsomino ne intensifica la raffinatezza. E poi il Balsamo d’oro (un mix esclusivo di balsamo del tolù peruviano, incenso od olibano, benzoino, vaniglia e cisto) aggiunge una lieve intimità e l’esotismo del Patchouli dell’India Orientale lo completa con delicatezza.

Il packaging è espressione dello stile Donna Karan, ideato da Robert Lee Morris, designer dei gioielli DK, il flacone riflette tenerezza e forza interiore. L’Eau de Parfum Spray si presenta in un flacone di vetro rettangolare, dalle calde tonalità dell’ambra, racchiuso in una confezione di metallo che funge da lussuosa armatura. La sensualità del flacone è accentuata dal tappo in legno d’ebano che lo chiude.

La collezione Donna Karan Gold include: Donna Karan Gold Eau de Parfum Spray (69,00 Euro), Donna Karan Sparkling Eau de Toilette Spray (da 41.00 a 81,00 Euro), Donna Karan Gold Cleansing Lotion (32,50 Euro), Donna Karan Gold Body Lotion (42,00 Euro), Donna Karan Gold Natural Deodorant Spray (32,50 Euro).