Pubblicato il

Riflessi di luce

Lunghi, corti, mossi o lisci i capelli necessitano di cure particolari affinché risultino sempre sani, forti e brillanti. Ecco alcuni prodotti che fanno la differenza.

Garnier

I capelli sono un importante strumento per capire i gusti e scoprire la femminilità di una donna, è importante averne cura per evitare che si sfibrino e rovinino, perdendo la lucentezza che li caratterizza. Certo, non è così semplice tenerli in ordine a causa delle condizioni climatiche o per motivi di tempo, ma la lucentezza dei capelli può fare la differenza e, a volte, basta poco per risplendere!

Sono molti infatti i prodotti che si prendono cura dei vostri capelli in modo delicato, sano, rispettando il cuoi capelluto per un risultato davvero shine! La linea Pantene Pro-V Riflessi di Luce aiuta ad esaltare la luminosità naturale dei capelli sani, donando un aspetto glamourous e trendy, insomma sempre alla moda. Lo Shampoo Riflessi di Luce Pantene vanta una formulazione che rimuove perfettamente ogni residuo di prodotti styling. Lascia i capelli morbidi e splendenti grazie ad un cocktail di ingredienti efficaci per una perfetta pulizia e ad un sistema bilanciato di sostanze condizionanti, che dona brillantezza e pettinabilità contribuendo a rendere la superficie dei capelli lucida e brillante come uno specchio.

Il Balsamo Riflessi di Luce Pantene contiene una miscela di ingredienti emollienti e pro-vitamina B5. In un primo momento si depositano sul fusto del capello, ne uniformano la superficie e ne riducono le irregolarità, in seguito allineano i capelli in ciocche disciplinate rendendoli una massa compatta, condizione ottimale per permettere alla luce di riflettersi creando seducenti bagliori. Il Siero di Luce Pantene conferisce estrema luminosità anche ai capelli con punte spente e opache, come un impercettibile microfilm luminoso. L’uso continuativo aiuta a ritrovare e mantenere luminosità e brillantezza.

Dalla Biopoint nasce Day Spray che rigenera e fortifica i capelli donando corposità, volume e brillantezza. A base di  Estratto di Noce, attivo Anti-Age che previene l’ossidazione provocata dai radicali liberi e di Estratto di Cashmere dalle proprietà ristrutturanti e idratanti della fibra capillare agisce sul capello proteggendolo a due livelli: Esterno, migliora le proprietà meccaniche e fisiche, Interno, idrata e stimola in profondità. Si possono curare i propri capelli anche di notte con Night Serum Biopoint a base di Estratto di Soja che stimola il metabolismo, di Ginko Biloba che agisce contro i radicali liberi, Swertia Japonica che migliora la microcircolazione, le Multivitamine che favoriscono lo sviluppo di nuove cellule e l’Estratto di Cashmere che  ristruttura e idrata la fibra capillare.

In qualità di specialista nel trattamento dei capelli, Garnier (foto) innova e utilizza costantemente nuove tecnologie per creare nuovi prodotti sempre più efficaci. I prodotti capillari Garnier combinano una formula high-tech con ingredienti naturali in texture di nuova generazione ultra-leggere, perlescenti e altamente cosmetiche. In più le fruttate profumazioni fanno dell’utilizzo un vero momento di piacere. La morbidezza estrema dello shampoo e dei trattamenti Ultra Dolce deriva dal cuore delle piante. Per Ultra Dolce, Garnier ha scelto ed ottimizzato agenti lavanti d’origine vegetale donano morbidezza e rispettano i capelli. Con una gamma unica di formule ricche e leggere, dai profumi golosi. Garnier Ultra Dolce, è il trattamento adatto ad ogni tipo di capelli.

Per chi ha dei capelli davvero brillanti e forti, parte l’iniziativa “Pantene Protagonist”  che si rivolge a ragazzi e ragazze di tutta Italia con un’età compresa tra i 16 e i 30 anni. I casting si svolgeranno in 7 città d’Italia. Le iscrizioni sono già aperte (www.panteneprotagonist.it) Chi vincerà il titolo di Pantene Protagonist 2008 diventerà il testimonial delle campagne pubblicitarie di Pantene. Chi invece vincerà il titolo di Fascia Spettacolo si assicurerà una borsa di studio per uno stage della durata di tre mesi presso il MAS, dove avrà l’occasione di far splendere il proprio talento. Chi si aggiudicherà la Fascia Moda sarà protagonist di uno shooting fotografico che porterà alla creazione di un suo book di foto personale. Il vincitore della Fascia WEB vincerà invece un PC portatile.