Pubblicato il

Tintura ‘fai da te’

Teste di tutti i colori girano per le città. Ma non è solo merito dei parrucchieri: le tinture ‘fai da te’ ormai sono un vero affare per tutte coloro che dal parrucchiere proprio non ci vogliono andare.

tintura capelli

Sono ormai lontani i tempi in cui si correva dal parrucchiere per nascondere i primi capelli bianchi o semplicemente per cambiare colorazione. La tintura ‘fai da te’, per tutte coloro che non hanno tempo o voglia di andare dal parrucchiere, è un vero affare. Bastano appena trenta minuti, pochi gesti curati, e la tintura è fatta! L’importante è utilizzare prodotti cosmetici che siano professionali e che abbiano cura dei vostri capelli.

HAIR COLOR 100 è una colorazione cosmetica trattante innovativa, espressamente formulata per rispondere alle esigenze della colorazione in uso ai professionisti. Grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie scientifiche, sono stati inseriti nella formulazione elementi di compensazione ed estratti di origine vegetale che esaltano le funzioni tecniche del prodotto ( tonalizzazione, riflessatura, copertura, schiaritura ) e proteggono sensibilmente la capigliatura.

Lisap LK Cream Color è la colorazione che assicura la copertura perfetta dei capelli bianchi, uniformità e tenuta del colore nel tempo. E’ facile da miscelare e da applicare consente di schiarire coprendo il 100% di capelli bianchi.

Koleston Perfect è una crema colorante che eccelle nella copertura e brillantezza del colore. La speciale formula basata sul Synergy System assicura straordinaria luminosità, colore intenso, brillante stabile e duraturo, protezione della struttura del capello.

Majirel della L’Oreal è una crema di bellezza che garantisce una copertura perfetta dei capelli bianchi con un potere schiarente fino a 3 toni, apportando una riflessatura brillante, delicata e profonda, perfettamente uniforme e tenace nel tempo. Nuova formula esclusiva doppia azione adattata alle esigenze dei coloristi professionali. Il su Systéme Colorant Haute-Tenéacité assicura bellezza e resistenza del colore agli shampoo. Il suo principio auto-protettivo, derivato direttamente dallo lonene G, tratta e preserva in modo durevole la qualità dei capelli colorati.

Per chi, invece, ama prodotti ‘verdi’ Sanotint presenta la linea Light, una  tintura delicata e naturale, priva di fenilendiammina e sostanze irritanti, adatta anche alle pelli più sensibili! La linea Sanotint Reflex è un riflessante delicato, senza ammoniaca, acqua ossigenata, resorcina e p-fenilediammina.