Pubblicato il

Sole, elisir di vita

Ecco i prodotti che offrono la protezione di cui avete bisogno per godervi il sole in sicurezza ottenendo un colorito sano e dorato.

Donne

Tempo d’estate e di vacanza, la voglia di abbronzarsi in velocità conduce spesso ad esposizioni prolungate, che non sempre producono gli effetti desiderati, e rischiano di compromettere il colorito dorato della pelle abbronzata. Per prepararsi al sole, i laboratori di ricerca [ comfort zone ] hanno sviluppato sun soul system, il sistema di solari che massimizza l’abbronzatura, lenisce, idrata e preserva a lungo il colore dorato dopo l’esposizione.

[ comfort zone ] sun soul è un sistema solare anti-aging rivoluzionario e completo, che stimola la produzione di melanina e trasforma i raggi del sole in un’abbronzatura intensa e dorata, grazie alla perfetta sinergia degli ingredienti attivi della natura e della scienza – per un’esperienza di care and pleasure in perfetto stile [ comfort zone ]. [ comfort zone ] sun soul tan maximizer, applicato ogni giorno per almeno quindici  giorni prima di esporsi al sole, stimola la naturale produzione di melanina ed intensifica ancora di più la naturale abbronzatura. Si ottiene in tal modo un colorito ancora più intenso e sicuro in pochissimo tempo.

Darphin presenta una linea di prodotti autoabbronzanti innovativi, studiati per donare un colorito uniforme e dorato, che si adatta ad ogni incarnato senza lasciare traccia. Ideale per tutti coloro che desiderano un’abbronzatura senza esposizione al sole e in tutta sicurezza. Skin Bronze Gel Teinte Visage  magnifica il colorito donando un’abbronzatura uniforme, naturale e luminosa in meno di un’ora, senza trascurare l’aspetto anti-age cui ogni donna è attenta. Skin Bronze Creme Teintee Visage & Corps illumina il colorito donando un’abbronzatura ambrata e perlescente in meno di un’ora.

In casa Collistar nasce Crema Gel Abbronzante Viso Colorata è una morbida emulsione colorata a effetto autoabbronzante, con proprietà idratanti. Grazie alla presenza di speciali microperle multiriflettenti, conferisce immediatamente al viso un aspetto abbronzato. L’abbinamento del principio autoabbronzante con un’innovativa sostanza, che ne esalta e intensifica l’azione, consente di ottenere un colore luminoso e duraturo. Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale® (senza filtro) con questo rivoluzionario prodotto Collistar ha inventato un nuovo tipo di solare che ha riscosso un incredibile successo. Unica e inimitabile si avvale di una formula ricca di sostanze preziose, quali aloe, farnesolo, mentolo e sorbitolo che assicurano alla pelle morbidezza e idratazione e un immediato senso di freschezza e benessere.

PIZ BUIN® propone il Latte Solare che contiene filtri fotostabili altamente efficaci che proteggono dalle scottature causate dai raggi UVB. Inoltre la lozione blocca il 90% delle radiazioni UVA, causa principale del prematuro invecchiamento della pelle. Un complesso idratante aiuta a prevenire l’esfoliazione, mentre la Vitamina E aiuta a neutralizzare i radicali liberi. La formula leggera e non grassa si assorbe rapidamente senza ostruire i pori, permettendo alla pelle di respirare.

PIZ BUIN® 1 Day Long, invece, garantisce ore di meravigliosa protezione per goderti al meglio il sole. I filtri solari fotostabili e la tecnologia brevettata danno alla pelle una protezione UVA/UVB a lunga durata e aiutano prevenire le scottature ed il prematuro invecchiamento della pelle.