Pubblicato il

Il tempo? E’ bellezza!

Trattamenti globali antietà, molecole della giovinezza, sieri idratanti che restituiscono splendore e vitalità. Il tempo, si è fermato!

Biosthetique

Ormai lo sappiamo bene, tanto più esponiamo la nostra pelle ai fattori ambientali, tanto più presto diventa evidente il suo processo d’invecchiamento. E dunque si corre ai ripari con le diverse creme anti-age che oramai riempiono i banconi delle profumerie, le novità per l’estate 2008 sono davvero tante.

Un trattamento globale antietà d’eccezione è proposto da Chanel grazie alla Planifolia-PFA* Sublimage è in grado di stimolare il rinnovamento dei principali fattori essenziali a una bella pelle. Generosa, cremosa, la sua consistenza procura istantaneamente un’immensa sensazione di comfort. Ricca di oli preziosi di Camelia, Canola e Jojoba rende la pelle morbida, elastica  e levigata. La pelle è avvolta da delicate note olfattive dal profumo di fiori di Tiglio e di Ciclamino per una piacevole sensazione di benessere.

I laboratori di Linea Mediterranea hanno messo a punto Crema All Over e Siero Rivitalizzante, due semplici trattamenti che arricchiscono la gamma di prodotti antiaging, il cui uso quotidiano combatte in modo efficace le rughe, svolge un’intensa azione idratante e restituisce alla pelle splendore e vitalità. Pratici e veloci da utilizzare, grazie a delle formule innovative, soddisfano sia le esigenze della pelle del viso che del contorno occhi. Tra i principali ingredienti della Crema All Over spiccano le sfere di acido jaluronico che in modo delicato e non invasivo, attenuano la profondità delle rughe, il betaglucano che svolge una triplice azione: potenzia le difese naturali contro lo stress, riduce la secchezza e mantiene la giusta idratazione della pelle; insaponificabile da olivo che nutre la pelle e svolge un’azione emolliente; miscela di tocoferoli naturali che combatte la formazione dei radicali liberi e agisce come antiossidante; filtri solari che proteggono la pelle dall’azione del sole.

Il Siero Rivitalizzante di Linea Mediterranea ha una formula a base di: polisaccaridi, principi attivi che formano sulla cute una superficie trasparente, una seconda pelle che protegge efficacemente dalle aggressioni esterne come i raggi UVA, l’inquinamento e gli agenti chimici; complesso minerale, che svolge sulle cellule una molteplice azione: lotta contro la stanchezza, favorisce l’ossigenazione e il metabolismo energetico, limitando la produzione di radicali liberi, rivitalizza, detossifica e ottimizza le difese delle cellule; estratto di viola del pensiero selvatica, ricco di oligosaccaridi che contribuiscono a migliorare la circolazione dell’acqua del derma verso l’epidermide, aumentando l’idratazione della pelle; olio di oliva, che svolge un’azione nutriente ed emolliente.

Con Methode Anti – Age  La Biosthetique (foto) ha creato un trattamento mirato per contrastare all’origine le cause dell’invecchiamento cutaneo. Un aminoacido dermo-affine (DPHP) attiva la rigenerazione delle fibre elastiche e di collagene costituite nel derma, per cui la pelle è in grado di agire da sé efficacemente contro la formazione di rughe e di linee d’espressione. La pelle acquista più elasticità, vitalità ed un aspetto luminoso. Per sembrare giovani più a lungo.

Se il tempo potesse rallentare, se l’invecchiamento cutaneo potesse essere posticipato. Estée Lauder ha scoperto e brevettato una nuova molecola che prolunga la giovinezza e ha messo a punto una nuova crema Re-Nutriv, chiamandola Crema Giovinezza. Re-Nutriv Ultimate YOUTH CREME cambia la prospettiva del futuro. È il primo prodotto che utilizza la Molecola di Giovinezza, messa a punto e brevettata da Estée Lauder. Il segreto di questa molecola poggia sulla messa a punto del Resveratrato®, componente che trasforma radicalmente gli effetti del Resveratrol, elemento già ben conosciuto come antiossidante e antirritante. Il Resveratrato® è potente, concentrato, stabile. La sua forma biodisponibile lo fa penetrare nel profondo della cute con velocità. Viene poi rilasciato un poco per volta nella pelle, in maniera prolungata, con azioni ed effetti mirati.   Il potere trasformativo di questa Molecola di Giovinezza rende Re-Nutriv Ultimate YOUTH CREME un alleato per le donne di 30-35 anni, che oggi possono scientificamente preservare il loro patrimonio di giovinezza cutanea, sfruttandone meglio il potenziale di durata. Inoltre Re-Nutriv Crema Giovinezza sposa la scienza al lusso, raccoglie elementi efficaci da ogni angolo del pianeta e li combina in un ordine specifico, calibrati per garantire ogni riflesso della giovinezza cutanea: idratazione, lucentezza, uniformità, levigatezza, radiosità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag