Pubblicato il

Push Up senza bisturi

Non apprezzate la chirurgia estetica ma desiderate un seno più grande e sodo? Buone notizie! Nascono creme e spray che sostituiscono il bisturi.

Biotherm

E’ arrivata finalmente una buona notizia per tutte le donne che vorrebbero un seno più grande e sodo ma che non apprezzano la chirurgia plastica. Si, proprio così, ormai stanno spopolando le creme e gli spray che ‘regalano’ una taglia in più senza bisturi. Insomma, da oggi sarà piacevole indossare un bikini a triangolo o quel vestitino con le coppe che proprio non riuscivate a riempire.

Come funzionano questi cosmetici di ultima generazione? Esattamente in modo opposto a quelli anticellulite: anziché sciogliere i grassi all’interno delle cellule adipose che stanno nel derma (adipocidi) si punta a riempirli progressivamente grazie ad un bio-estratto vegetale che stimola l’adipofillina, ossia la proteina che provoca un naturale accumulo dei grassi all’interno degli adipociti con conseguente azione riempitiva. Dopo appena due mesi di applicazioni, la tanto agognata taglia in più dovrebbe essere garantita. Il trattamento non è assolutamente nocivo perché non interferisce con il sistema ormonale.

Ma quali sono i prodotti da scegliere? Se avete il seno piccolo e vuoto, magari anche a causa della gravidanza, vi consigliamo prodotti push-up in spray da vaporizzare su seno e décolleté, se il seno è grosso e poco tonico, allora puntate su creme o gel ad azione rassodante intensiva. Ricordate comunque che acqua fredda e ghiaccio sono ottimi alleati e che per potenziare l’effetto di docce e spugnature, basta spalmare sulle mani 5 gocce di olio essenziale di menta che ha un alto potere rassodante e massaggiare delicatamente le zone interessate.

Shiseido, in sinergia con l’aromaterapia, propone Aromatic Bust Firming Complex (Euro 46,00) che vanta ingredienti rassodanti e una fragranza anti-stress che tonifica e risolleva il seno. Una formula anti-età e adatta a pelli sensibili la propone Bionike con il suo Defence Body Seno Crema Rassodante (Euro 25,50). Solleva il seno, idrata e rassoda Corpo Nuovo Push Up (Euro 10,50) di Deborah Bioetyc.

Aumenta il seno anche di una taglia gonfiando le cellule adipose AEF Trattamento d’Urto Volumizzante Seno, Pupa (Euro 32,00). Biotherm, per scolpire e rimodellare il seno anche grosso, propone Body Resculpt Bust (Euro 45,50). Givenchy, invece, punta sullo spray No Complex Sérum Buste (Euro 44,50) effetto tensore per sollevare il seno e tendere la pelle.

Per tutte le donne che non hanno mai tempo, Yves Saint Laurent lancia uno spray che non richiede massaggio, basta vaporizzarlo per avere subito un seno più sodo: Total Fitness Spray Bluste Ultra Liftant (Euro 49,40). In casa Kanebo nasce Sensai Throat and Blust Lifting Effect (Euro 105,00), siero rivitalizzante a effetto urto.

Potrebbe interessarti