Pubblicato il

Quando il tempo è bellezza

Dopo l’estate, la pelle risente degli effetti del sole: rughe, macchie, secchezza. Ecco le novità dell’autunno per avere un aspetto giovane e fresco.

Elizabeth Hurley

Tutte ci siamo accorte che alla fine della giornata il viso appare più stanco. La verità è che linee e rughe si accentuano effettivamente col passar delle ore e sono soggette a mutamenti strutturali che le rendono più visibili. Per questo nasce in casa Estée Lauder (foto) nasce PERFECTIONIST CP+, Siero Lifting Antirughe, Correttore Macchie, contenente peptidi antirughe ristrutturanti capaci di rilanciare la produzione di collagene entro due ore. Il risultato? Un aspetto significativamente più disteso e giovane subito, ogni giorno e per tutti i giorni; una pelle che alla sera è più bella che al mattino e migliora sempre.

La Ricerca Estée Lauder ha sviluppato e brevettato un nuovo Complesso Antirughe Ristrutturante ai Peptidi, composto di peptidi, proteine e amminoacidi. Questo nuovo complesso aiuta a rilanciare la produzione collagenica dell’epidermide. E lo fa velocemente. Incluso nel complesso vi è un Frammento di Peptite di nuovo genere, esclusivo Estée Lauder, così piccolo (sei volte più piccolo dei consueti peptidi usati) che penetra velocemente negli strati epidermici più profondi. Questa molecola agisce come un precursore della Prolina – la molecola necessaria alla produzione del collagene – e come risultato rende il Complesso ai Peptidi capace di stimolare la produzione di nuovo collagene già nell’arco di due ore. E questo è un primato nell’industria cosmetica!

I laboratori di Linea Mediterranea hanno messo a punto Crema All Over e Siero Rivitalizzante, due semplici trattamenti che arricchiscono la gamma di prodotti antiaging, il cui uso quotidiano combatte in modo efficace le rughe, svolge un’intensa azione idratante e restituisce alla pelle splendore e vitalità. Pratici e veloci da utilizzare, grazie a delle formule innovative, soddisfano sia le esigenze della pelle del viso che del contorno occhi. Tra i principali ingredienti della Crema All Over: sfere di acido jaluronico che in modo delicato e non invasivo, attenuano la profondità delle rughe, betaglucano che svolge una triplice azione: potenzia le difese naturali contro lo stress, riduce la secchezza e mantiene la giusta idratazione della pelle, insaponificabile da olivo che nutre la pelle e svolge un’azione emolliente; miscela di tocoferoli naturali che combatte la formazione dei radicali liberi e agisce come antiossidante; filtri solari che proteggono la pelle dall’azione del sole. Per gli ordini: www.lineamediterranea.it oppure 0183/708708 I prodotti Linea Mediterranea sono consegnati a domicilio.

Nel 1986 Pierre Darphin crea la crema Prédermine, un eccezionale anti-età dall’effetto istantaneo. E grazie ai suoi straordinari risultati la crema Prédermine è, ancora oggi, l’antietà più venduto nel trattamento Darphin. I segreti del suo successo: una texture ricca e setosa, un’esperienza sensoriale unica, una formula high-tech, che combina ingredienti naturali e azione anti-età. Risultati sorprendenti: una pelle liscia come la seta.

Darphin arricchisce oggi la sua lussuosa linea anti-età PREDERMINE con una nuova formulazione, appositamente studiata per la pelle secca: Prédermine Crema, anti-rughe densificante per pelli secche.   Colmare, idratare e riempire le rughe dall’interno sono le azioni fondamentali per contrastare l’invecchiamento della pelle. I ricercatori Darphin hanno sviluppato un’innovativa formula che agisce a 3 livelli per dare compattezza ai 3 strati dell’epidermide. La pelle è levigata e compatta e le rughe visibilmente attenuate.