Pubblicato il

Teste calde

Riscalda la testa con glamour! Ecco i cappelli che hanno sfilato sulle passerelle milanesi.

Frankie Morello

Eccentrici, classici, caldi. In lana, in vernice, in materiali sintetici. Colorati, monocromatici. Con fiori, farfalle, borchie, visiere e fiocchi. I cappelli per la corrente stagione sono un vero toccasana, riparano dal freddo e dalla pioggia e in più donano, come tutti gli accessori, carattere al look che scegli.

Con il tempo, il cappello è diventato spazio creativo per gli stilisti, dalla forte personalità, spicca tra i vari accessori. Ce ne sono di 1000 fogge, eleganti e raffinati per serate di gala (Emporio Armani, Lorenzo Riva, AB/Soul) magari arricchiti dalla retina che copre il volto. In lana, perfetti per un look informale da abbinare ad un trench o ad un piumino (Burberry). Da dark lady con visiera e borchie (Angelo Marani)o più da sbarazzina con copri orecchie e pon pon (Blugirl).

Immancabili la coppola (Roccobarocco, Les Copains), il cilindro (Mariella Burani) e il classico cappello da mantella (Laura Biagiotti) E poi ci sono quelli eccentrici, coloratissimi e dalle forme stravaganti (Agata Ruiz de la Prada), magari enormi a coprire totalmente il volto (Frankie Morello), o con spilloni in tessuto quasi a dare l’idea di un drago (Etro), o ancora, a maschera di zorro(Gaetano Navarra). Insomma, potete davvero sbizzarrivi sulla scelta del cappello… da regalare o da regalarsi!