Pubblicato il

Sotto il vestito…

Sentirsi belle e affascinanti è il desiderio di ogni donna, soprattutto nelle occasioni speciali. Un intimo particolarmente raffinato aggiunge alla femminilità quel tocco di seduzione in più. Ecco le proposte dedicate alle notti magiche…

Donna
istockphoto.com

Lo abbiamo già scritto, per il Natale 2008 il rosso è scansato da altre nuance e ridotto a semplice dettaglio. Per l’intimo il discorso è diverso, il rosso non può mancare sotto l’abito soprattutto nell’ultima notte dell’anno, ma questo non impedisce alle case di abbigliamento di proporvi l’intimo più glamour anche in altri colori. D’altronde c’è anche chi preferisce non indossare un completino total red.
Sentirsi belle e affascinanti è il desiderio di ogni donna, soprattutto nelle occasioni speciali. Un intimo particolarmente raffinato aggiunge alla  femminilità quel tocco di seduzione in più. Ecco le ultime proposte. Lovable propone una collezione coordinata di corsetteria, lingerie notte e top eleganti. Preziosa la serie Elite con capi realizzati in pizzo ricamato e arricchiti da gioielli macramé. In nero o avorio con dettagli oro. Più glamour nella serie Passion Rouge, resa preziosa dall’utilizzo del pizzo e dall’applicazione di nastri e fiocchi tono su tono. Realizzata nel colore natalizio per eccellenza, in rosso, è composta da due reggiseno, un ferretto e un push-up multifuzione dal particolare modello “a vela” molto femminile, coordinabili a slip e perizoma, e da una sensuale sottoveste. Infine, Platinum, in tessuto lucido con ricami lucenti e gioiello accessori,  declinata in due versioni, blu e argento.
Emporio Armani underwear donna propone il reggiseno a triangolo e perizoma rosso con logo in oro a contrasto su elastico, e il reggiseno triangolo e perizoma fantasia su fondo rosso. Divertente e seducente l’intimo proposto da Les Claires: dalla culotte con mantellina coordinata in calda lana, ai bustini con fantasia tartan, passando per reggiseno a balconcino o a triangolo dalle diverse e sfaccettate fantasie. Non mancano capi in rosso.
Yamamay presenta proposte originali per la notte di Capodanno: sottovesti di pizzo che sembrano abiti, tute aderenti con pietre preziose, maglie con dettagli in paillettes. Ma anche parigamba cangianti o zebrati per lui, oppure divertenti alci o “sexy bomb” sorpresa per il nuovo anno. Non mancano completino e sottovesti che richiamano le feste per colori e dettagli preziosi. La Perla propone un sexy completino total red con top in frange e perizoma.
E’ con dettagli in raso stretch il bustier “Glamour” di Imec per il Capodanno ’08. Dalla scollatura a cuore ha una vestibilità morbida e confortevole; con la possibilità di semi-coppe imbottite estraibili è adatto ad ogni decolté. Anche gli altri articoli della linea Glamour propongono linee sobrie ed eleganti. Hanno dettagli in raso, che ne sottolineano le scollature e, qua e là hanno piccoli fiori di strass (il tulipano di Imec). Proposte ricercate che esaltano l’eleganza e la sensualità di una donna sicura di sé e del suo fascino per Argentovivo, mentre Bacirubati s’ispira al mondo disco degli anni ’80, propone fantasie in colori accesi con disegni grafici, allo stesso tempo sexy e accattivanti.
Infine, per un capodanno all’insegna del burlesque Valery Prestige presenta il Sexy Kit che comprende bustier, top, reggiseni a balconcino, babydoll, coulotte e maxi coulotte ad alto tasso seduttivo (alla riscoperta del gusto retrò) vestaglie, abiti da camera, chemisette e kimono declinati in satin di raso. E ancora: pasties (copricapezzoli) in seta jacquard damascata a forma di cuore,  mascherina in pizzo con nastri in seta, lacci “Soft Bondage” in pizzo e seta, reggiseno a balconcino in seta jacquard damascata con inserti in pizzo a contrasto e il  perizoma in seta jacquard damascata con piume marabù.