Pubblicato il

Lasciatevi inebriare…

Nascono nuove fragranze e creme per il corpo. Per un 2009 vellutato e profumato.

Donna
istockphoto.com

Dopo le corse per i regali di Natale, dopo le corse per i saldi, scatta un po’ di quiete. Sarà febbraio il mese delle novità, soprattutto nelle profumerie, in vista anche del giorno dedicato all’amore: San Valentino. Se avete voglia di cambiare profumo, se desiderate una nuova crema per il corpo, dovete attendere poco meno di un mese, ma noi di stile.it iniziamo ad anticiparvi le prossime uscite…

Fresca e dinamica la proposta firmata Gai Mattiolo Profumi. Soft & Velvety Set Lei, custodisce l’Eau de Toilette femminile e la body lotion. Un vero trattamento di bellezza per lasciarsi accarezzare dalle note sensuali del profumo That’s Amore!Gai Mattiolo Lei.

Gianfranco Ferré presenta Ferré Rose – Oriental Set, una proposta speciale e raffinata che custodisce al suo interno l’Eau de Toilette Ferré Rose, la fragranza femminile dedicata all’universo dei fiori che fonde le note vivaci e frizzanti del cocktail di frutta con il bagliore dei frutti rossi della prorompente Gardenia Giapponese. Accanto al profumo, la delicata Body Lotion che lascia la pelle del corpo morbida e setosa.

Raffinato ed elegante, She Wood Hydration Set riconferma l’attenzione e la cura innata per il dettaglio del marchio Dsquared2. La confezione, decorata a caldo, contiene l’Eau de Parfum femminile Dsquared2 She Wood dal carattere sensuale e brillante, (Hydration) Body Lotion, un’emulsione fluida, morbida e setosa, contenente una elevatissima concentrazione dell’esclusivo complesso a base di Acido Jaluronico. Perfetta per la cura quotidiana del corpo.

Salvatore Ferragamo presenta F for Fascinating, il nuovo profumo Eau de Toilette della linea F by Ferragamo. Una fragranza nuova dalla personalità unica e dalla confezione raffinata.  Con una nota di testa che si distingue per le sue caratteristiche briose, colorate ed effervescenti fatte di Sorbetto al Mandarino, la prima impressione è quella di una fragranza moderna ed allegra. F for Fascinating si rivela soprattutto nell’iconico Gelsomino Sambac, un ingrediente oramai famoso e noto per il suo essere così sensuale e lussurioso. Per sublimare il Gelsomino Sambac e renderlo ancora più indimenticabile, le note del ricco e corposo Patchouli si sciolgono con voluttà all’interno del bouquet fiorito lasciando una scia magnetica.  Il Flacone, disegnato da Sylvie de France, esalta la fragranza caratterizzata da una tenue tonalità rosa.

La Linea bagno Custo Barcelona si declina in tre prodotti per la cura del corpo, rinfrescanti e piacevoli, perfetti per uso quotidiano. Shower Gel Custo Barcelona, creato per infondere l’energia del mattino, studiato per bagno e doccia, rende la pelle morbida e profumata. La Body Lotion è una lozione leggera, setosa e non – oleosa che lascia la pelle vellutata e luminosa regalando al corpo una prolungata sensazione di benessere. Il Deodorant Spray è delicatamente profumato con le note della fragranza, regala una meravigliosa e prolungata sensazione di benessere.