Pubblicato il

Sette note tech

Lettori mp3 di ultima generazione.

Cuffie

Con i suoi nuovi e allegri colori e con la possibilità di incisione al laser, l’iPod diventa il regalo ideale per chi ama la musica. L’acquisto su Apple Online Store prevede l’incisione inclusa nel prezzo, fino a due righe di testo. Un’idea originale e rigorosamente hi-tech anche per il prossimo San Valentino: i lettori possono essere inviati in tutta sicurezza in quindici paesi europei. Per visionare tutti gli iPod e accessori, visitate lo store on-line.

Sony trasforma il Walkman in un lettore MP3 in versione a cuffia. Concepita con un design del tutto inedito, la Serie W propone dei lettori con una qualità audio strepitosa e un look compatto e divertente. Leggeri e pratici da indossare, i player della Serie W sono disponibili in cinque colori di tendenza (nero, bianco, rosa, verde, viola). Le comode cuffie EX da 13,5mm producono un suono ricco e pulito e la nuova modalità Zappin rende ancora più facile e divertente la selezione della propria collezione musicale: individua e riproduce automaticamente il ritornello di ciascuna traccia e permette di selezionare il brano prescelto con pochi semplici gesti. Ideale per chi corre, chi fa sport o per chi vuole godersi la musica in totale libertà. Il software “Content Transfer” (in dotazione) consente di trascinare con la massima semplicità i file musicali nel lettore i file provenienti da servizi di musica on line come iTunes. I Walkman Serie X e W saranno disponibili dalla primavera 2009.

YP-Q1JCB è il nuovo lettore di casa Samsung, unico per design, portabilità e prestazioni. Compatto e dinamico, è dotato di sfioramento retroilluminato ed è altamente personalizzabile (adatta lo screensaver di riproduzione musicale al genere in ascolto). YP-Q1JCB dispone inoltre di radio FM RDS con funzione di preselezione (grazie alla quale si possono memorizzare fino a 30 stazioni) e dell’FM recording, per registrare e salvare in formato MP3 le ultime hit trasmesse alla radio, senza perdita di qualità. Il lettore ha altre due innovative funzionalità: supporta l’innovativo TTS (Text to Speech) grazie al quale potrete convertire i file di testo in formato mp3 per ascoltare notizie, podcast o qualsiasi altro file di testo con il vostro player ed è inoltre possibile consultare le mappe precaricate delle più importanti linee metropolitane del mondo (ben ventiquattro città) da navigare attraverso l’ampio display. I formati che supporta sono MP3, WMA, JPEG, MPEG4, TXT, ha una capacità di 8 GB, il voice recording e una durata di playback audio di ben trenta ore.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag