Pubblicato il

Come una lady

Continua la fashion week milanese tra grandi e giovani stilisti in scena. Da Alviero Martini l’eleganza è sinonimo di tubini in tessuto maschile, calze con mappe geografiche e guanti a ¾, black dress a prezzi contenuti (vista la crisi a meno di 200, euro) per Fisico.
Femminilità anni ’50 per la donna Coveri che scopre nuove trami e intarsi: più estro per gli accessori, più concetto sulla giacca, più valore alla camicia. Bandisce la rigidità la ragazza Kristina T e opta per un mix di contrasti: aderenze skinny e soft, tessuti maschili e ladylike, total black e stampe colorate.

Da Alviero Martini l'eleganza è sinonimo di tubini in tessuto maschile, calze con mappe geografiche e guanti a ¾. Black dress a prezzi contenuti (vista la crisi a meno di 200, euro) per Fisico. Femminilità anni '50 per la donna Coveri che scopre nuove trami e intarsi. Bandisce la rigidità la ragazza Kristina T e opta per un mix di contrasti. Roccobarocco presenta una donna dal fascino fatale che privilegia abitini che sottolineano le forme. I fianchi si gonfiano, sprofonda il decollete ed emergono trasparenze di pizzo.