Pubblicato il

Antonio Marras

Si cambia in casa Marras. Lo stilista sardo ‘rinuncia’ ai languori fatti di pizzo candido della sua terra, a favore di una collezione più moderna, meno astratta, meno irreale. Si passa dal kaki al nero, da cappotti che sembrano trench ad abiti con patchwork di pizzo, tubini e micro pull. Molti i decori e i dettagli: incrostazioni dorate, tasche applicate e revers a lancia.

Si cambia in casa Marras. Lo stilista sardo 'rinuncia' ai languori fatti di pizzo candido della sua terra, a favore di una collezione più moderna, meno astratta, meno irreale. Si passa dal kaki al nero, da cappotti che sembrano trench ad abiti con patchwork di pizzo, tubini e micro pull. Molti i decori e i dettagli: incrostazioni dorate, tasche applicate e revers a lancia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag