Pubblicato il

MaxMara

Sono super coperte, a volte caste, le donne MaxMara ma appena possono svelano la schiena con generosi scolli che spuntano da maglioni e mini abiti dedicati alla notte. Punto forte della collezione, i cappotti che prendono sembianze di vestaglie o trench, spesso hanno mezze maniche arrotolate. Altro segno distintivo, il foulard che spunta sul capo, sui tailleur o su abiti iperfemminili. E poi, maniche a kimono, silhouette lunga e sottile, per la sera smoking e l’abito robe de chambre.

Sono super coperte, a volte caste, le donne MaxMara ma appena possono svelano la schiena con generosi scolli che spuntano da maglioni e mini abiti dedicati alla notte. Punto forte della collezione, i cappotti che prendono sembianze di vestaglie o trench, spesso hanno mezze maniche arrotolate. Altro segno distintivo, il foulard che spunta sul capo, sui tailleur o su abiti iperfemminili. E poi, maniche a kimono, silhouette lunga e sottile, per la sera smoking e l'abito robe de chambre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti