Pubblicato il

Passione sandalo

Basta saperlo abbinare e il gioco è fatto. Pratico, fresco, comodo e molto glamour, è il passepartout di stagione

Scarpa Armani

Non importa se siete amanti del tacco 12 o della ballerina, perché è il sandalo a conquistare le donne nell’estate 2009. Pratico, fresco, comodo e molto glamour è il passepartout di stagione. E dunque, se amate guardare il mondo (e il vostro compagno!) dall’alto, potete scegliere tra diverse opzioni sempre alla moda.

Con zeppa, per un revival Anni Settanta, perfetti con jeans a zampa o con gonnellina e camicetta. Con plateau potrebbe essere la scelta migliore visto che è una tendenza che si trascinerà anche per l’autunno/inverno prossimo. Il sandalo con plateau lo trovate in versione fetish, nero e stringato, da abbinare ad abitini anni Cinquanta (evitate di fare le panterone con corpetti e gonne o pantaloni neri) o comunque a mise che diano idea di ‘innocenza’. Immancabili i sandali in vernice perfetti con abiti asimmetrici, oppure seguite in pieno il trend di stagione, l’etnico, e sceglieteli con elementi in legno e cocco. Perfetti con jeans aderenti, i sandali senza plateau, alti e decisamente sexy!

Nessuna paura per tutte le donne che preferiscono ‘volare basso’, perché i sandali rasoterra sono un cult che non tramonta neanche in questa stagione: facilissimi da indossare e abbinabili con tutto, o quasi.