Pubblicato il

Passione sandalo

Basta saperlo abbinare e il gioco è fatto. Pratico, fresco, comodo e molto glamour, è il passepartout di stagione

Scarpa Armani

Non importa se siete amanti del tacco 12 o della ballerina, perché è il sandalo a conquistare le donne nell’estate 2009. Pratico, fresco, comodo e molto glamour è il passepartout di stagione. E dunque, se amate guardare il mondo (e il vostro compagno!) dall’alto, potete scegliere tra diverse opzioni sempre alla moda.

Con zeppa, per un revival Anni Settanta, perfetti con jeans a zampa o con gonnellina e camicetta. Con plateau potrebbe essere la scelta migliore visto che è una tendenza che si trascinerà anche per l’autunno/inverno prossimo. Il sandalo con plateau lo trovate in versione fetish, nero e stringato, da abbinare ad abitini anni Cinquanta (evitate di fare le panterone con corpetti e gonne o pantaloni neri) o comunque a mise che diano idea di ‘innocenza’. Immancabili i sandali in vernice perfetti con abiti asimmetrici, oppure seguite in pieno il trend di stagione, l’etnico, e sceglieteli con elementi in legno e cocco. Perfetti con jeans aderenti, i sandali senza plateau, alti e decisamente sexy!

Nessuna paura per tutte le donne che preferiscono ‘volare basso’, perché i sandali rasoterra sono un cult che non tramonta neanche in questa stagione: facilissimi da indossare e abbinabili con tutto, o quasi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag