Pubblicato il

La custodia che fa tendenza

Gli accessori per portatili, lettori e hard disk sono sempre più trendy e ricercati. Curati nel design e nei materiali utilizzati, proteggono i nostri strumenti tecnologici con un tocco di eleganza.

Belkin

Le aziende specializzate in prodotti lifestyle per portatili e dintorni, realizzano oggetti sempre più sofisticati, firmati da talentuosi designer. Le nuovissime borse per notebook, le skin e le custodie per hard disk, diventano accessori trendy, curati nella scelta dei materiali come nel disegno dei modelli. Per accompagnare un vestito, un umore o una situazione particolare.

Case Logic, leader mondiale nella produzione di accessori lifestyle e business di alta qualità, presenta per la prima volta una nuova gamma di shuttle e borse per notebook di tendenza, realizzate con materiali inusuali e in colori seducenti. Per proteggere i portatili da urti e cadute, senza rinunciare all’eleganza. Per il prossimo autunno, potrete scegliere tra un’intera collezione di accessori irresistibili. La Power Pocket  è stata pensata per conservare i cavi di PC e hard disk o piccoli oggetti come una chiavetta USB o una scheda di memoria. E’ disponibile in diversi colori e motivi. Le borse a tracolla sono realizzate in nylon soffice, simile a quello usato per la costruzione dei paracaduti, dotate di più tasche e di uno scomparto per la custodia del notebook. Infine, sono disponibili diversi modelli di contenitori morbidi per lettori MP3 e MP4, cellulari e iPhone, dotati di moschettone per agganciarle. Vi segnaliamo quello in  ‘stile cowboy’ (www.caselogic.eu).

Sul sito di Belkin (http://catalog.belkin.com), troverete un’ampia gamma di prodotti pensati per proteggere portatili e lettori multimediali. Borse e zaini dal design leggero e al tempo stesso resistenti, con tracolle e manici morbidissimi ed ergonomici. La tracolla  Messenger Ceylon, nelle tonalità del grigio, è una custodia elegante e superleggera per portare il laptop durante i viaggi brevi. Tra le skin, segnaliamo il modello pixelato, disponibile in differenti tonalità. La custodia super sottile è perfetta usata da sola oppure riposta nella vostra borsa preferita. Il tessuto in felpa offre un’efficace protezione dai graffi. La cerniera asimmetrica permette di accedere al notebook dal lato orizzontale o verticale La custodia fornisce la massima protezione ed è rivestita di un materiale cangiante.

Su www.coolcomputerbags.com troverete sicuramente il modello che fa per voi. C’è n’è per tutti gusti e le tasche. Irresistibile l’Ice Red Designs Shine Glossy Laptop Bag, realizzato in lucido vinile.

Modelli da passerella, per le coloratissime borse da notebook VAXbarcelona, dalla struttura semi-rigida e disegnate dallo spagnolo Marc Navarro dello studio Readyfordesign (www.vaxbarcelona.com).

Potrebbe interessarti