Pubblicato il

Portamento d’ufficio

Per lavorare bene, bisogna stare comodi, senza sottoporre a stress schiena, collo e spalle, seduti sulla nuova generazione di sedie da ufficio.

Bussiness woman

In pelle o plastica, con i braccioli o senza, classica o hi-tech: che tipo di poltrona da desk scegliereste per il vostro ambiente di lavoro? I modelli in commercio sono tanti, studiati per accompagnare la nostra schiena in tante ore di lavoro. Scegliete quella che più vi piace e, se potete, cercate di correggere le cattive abitudini della vostra postura.

Un seduta che non passa inosservata: linee morbide e arrotondate, lavorate in materiali ‘preziosi’. Si chiama Bea, la nuova sedia da ufficio progettata da Doriana e Massimiliano Fuksas per l’azienda Luxy. La poltroncina da scrivania è stata realizzata con una monoscocca flessibile e utilizza dei comandi a pulsante per regolare seduta, zona lombare e altezza dei braccioli. I dispositivi tecnologici sono nascosti alla vista, a differenza di altri modelli presenti sul mercato, grazie all’originale design di questa linea, realizzata nei colori nero e argento e nelle versioni bi-color. L’obiettivo principale dell’azienda è garantire il benessere della nostra schiena anche durante tante ore di lavoro, senza rinunciare ad uno stile originale e sofisticato.

Su Sediarreda.com potete trovare un’ampia scelta di poltrone da ufficio pensate per chi predilige la sobrietà di un arredamento classico. Il modello più originale della collezione è ML590. Poltrona ergonomica ad alta portanza e consistenza, con spessore poliuretano 50 mm. Lo schienale in rete traforata fa respirare la schiena riducendo gli accumuli di calore, favorendo il ricircolo dell’aria e assicurando la traspirazione nelle aree di aderenza. Il suo rivestimento ha tre varianti (nero, blu e bordeaux) in perfetto coordinato con il rivestimento del sedile. Supporto lombare e braccioli regolabili.

Da Gierre Sedute c’è n’è per tutte le esigenze: direzionali, semidirezionali, operative o da attesa. Ergonomiche e dal disegno spigliato. Tra le semidirezionali vi segnaliamo le Experia, accessoriate di comodi appoggiatesta e braccioli. Estremamente confortevoli, leggere e disponibili in diverse combinazioni di colori.

Potrebbe interessarti