Pubblicato il

I magnifici 5 del makeup

Prodotti low cost o super lusso, i consigli di stile.it per un make up perfetto!

Prodotti cosmetici

Il beauty case è custode dei prodotti per la nostra bellezza, assolutamente vietato essere sprovviste dei magnifici 5 del maquillage, ossia:  fondotinta uniformante, ombretto minerale, mascara volumizzante dall’effetto XXL,  blush opaco-effetto-seta e il gloss dalle proprietà rimpolpanti. Stile.it vi propone prodotti low cost o super lusso, per tutte le tasche, affinché la bellezza sia raggiungibile a chiunque.

Dopo il successo strepitoso riscosso negli Stati Uniti, il fondotinta Second Skin di Max Factor arriva finalmente in Italia. La formulazione innovativa si fonde perfettamente con l’incarnato, per un risultato impeccabile in assoluta trasparenza. Disponibile in 6 diverse tonalità e a portata di tutte le tasche. Per chi ha voglia e possibilità di spendere di più,  Estée Lauder presenta due nuovi fondotinta: Nutritious Vita-Mineral  Loose Powder SPF 15 Makeup è fondotinta formulato in polvere libera; Nutritious Vita-Mineral  Liquid SPF 10 Makeup è invece fluido. Ambedue offrono una copertura efficace, ancorché invisibile, alle imperfezioni del viso, con attenzione specifica ai segni da fatica e impoverimento cutaneo, che affrontano infondendo micronutrienti vitalizzanti, tali da vivacizzare la carnagione con nuova radiosità. Zone d’ombra, opacità e altri segni dovuti a fatica e vita intossicante se ne vanno dalla pelle, non solo mimetizzati ma attivamente contrastati da questi fondotinta “vivi”.

I 4 colori della linea Ombre Minérale Or Précieux di L’Oréal Paris, vestono le palpebre con i bagliori scintillanti dell’oro (bianco, rosa e giallo) e del bronzo. Lo sguardo si riscopre ultraluminoso in pochissime passate (con pennello incorporato, 14,35 euro). Bottega Verde presenta Ombretto Silk con polvere di Perle di acqua dolce. Ombretto dalla polvere leggera e setosa e dal colore intenso. Un innovativo processo tecnologico ha reso la texture cremosa, sottile, facilmente modulabile e perfettamente aderente. Il risultato è un colore uniforme, luminoso e di lunga durata. La formula arricchita con polvere di Perle d’acqua dolce, emollienti e idratanti, assicura comfort a tutti i tipi di pelle. Disponibile in sei tonalità: argento, blu notte, lilla, beige, mauve, tortora.

Il Volume Attraction Mascara di KIKO, con pigmento Carbon Black al suo interno, allunga, volumizza e separa perfettamente le ciglia, consentendo un risultato sguardo-nero-profondo modulabile all’infinito (in offerta a 3,90 euro). Mentre il marchio specializzato nella cosmesi anti – età, Helena Rubinstein, si rivolge alle ultimissime scoperte scientifiche per creare un prodotto che è un vero campione d’incassi: Spectacular Extension Mascara, un mascara fortificante che rinforza e favorisce la crescita naturale delle ciglia. Per soddisfare le esigenze di donne che vedono le proprie ciglia indebolirsi nel tempo e che sognano ciglia lunghe e spettacolari.

Colorito esaltato in pochi gesti con Matte Powder Blush di Revlon, che possiede una texture impalpabile, setosa e opaca, capace di garantire un delicato effetto bonne mine dalla tenuta prolungata.

Infine, la bocca diventa protagonista assoluta con le 3 nuance perlate di Effet 3D di Bourjois. Le labbra indossano colori ultrabrillanti e multisfacettati in trasparenza, riscoprendosi perfettamente ridefinite e rimpolpate (14 euro). Il nuovo Color Sensational è il nuovo gloss di Maybelline New York che dona un colore ricco e intenso.  La sua texture cremosa e leggermente profumata contiene pigmenti di colore purissimi miscelati a nettare di miele, per una copertura piena che non svanisce e dona una brillantezza sofisticata.