Pubblicato il

Un San Valentino speciale per Robbie Williams

Robbie Williams e la fidanzata Ayda Field si giureranno amore eterno il giorno di San Valentino

Robbie Williams
©AP/LaPresse

Non brilla certo per originalità la scelta di Robbie Williams e della sua fidanzata Ayda Field, ma quando si tratta di romanticismo, il classico vince quasi sempre. I due, che sono stati spesso fotografati assieme e negli ultimi tre anni hanno fatto coppia fissa, pronunceranno il fatidico “sì” tra pochi giorni, per la precisione a San Valentino.

A quanto pare Robbie non sta più nella pelle: i suoi amici più stretti, come riferisce un articolo pubblicato sul giornale Daily Star, parlano di un rapporto di folle amore che lega l’ex Take That, uno dei sex symbol più amati e controversi del jet set internazionale, e l’attrice televisiva americana di origine turca. Non solo matrimonio, ma anche e soprattutto famiglia. Robbie e Ayda stanno pensando di avere tanti bambini, e guardano al modello di famiglia mista reso celebre dalla coppia Pitt-Jolie, che include anche bimbi adottati.

A conferma di questa svolta da “bravo ragazzo”, Robbie sta rivoluzionando la sua dimora principesca a Beverly Hills, per trasformarla da un “relitto da scapolo” in un palazzo per bambini, completo di sala giochi e fasciatoi. “La famiglia è in cima alle mie priorità in questo momento” – avrebbe confessato il cantante inglese ai suoi amici – “Vogliamo subito dei bambini. E’ venuto il momento di avere delle scimmiette che scorazzano su e giù nella mia vita”.

Stando all’entusiasmo di queste dichiarazioni, e alla scelta così sfacciatamente simbolica della data del 14 febbraio per sposare la sua Ayda, Williams sembrerebbe aver superato i tanti problemi che l’hanno afflitto in questi ultimi anni, dalla depressione alla dipendenza da droghe. E sembrerebbe anche aver messo temporaneamente da parte la sua ultima mania, quella per gli incontri ravvicinati con gli abitanti del Pianeta Rosso. Dopo aver raccontato alla stampa di aver visto un UFO mentre stava registrando, Robbie ha infatti spesso dichiarato di avere incontri “virtuali” con gli ometti verdi nei suoi sogni, al punto da considerarsi un vero e proprio medium tra il mondo terrestre e quello extra-terrestre.

Non difetta quindi in eccentricità il passato della pop star, tra eccessi e marziani: il sogno di una vita di coppia serena e “standard”, di una famiglia con tanti figli forse sarà per lui un nuovo inizio. Robbie e Ayda riceveranno le celebrità che arriveranno a vagonate per partecipare a uno dei matrimoni dell’anno in un resort da favola a Santa Barbara: location poco originale – come la data prescelta – ma dall’effetto assicurato.

Leggi anche:
Robbie Dreadlocks Williams
La realtà non ha ucciso Robbie Williams  
Robbie Williams  
Faccia a faccia:Justin Timberlake vs Robbie Williams