Pubblicato il

Un mese di Burlesque e seduzione

My yoyo propone un mese di appuntamenti per imparare l’arte della seduzione

Foto di Zoe Vincenti

Promosso e ideato da My yoyo, il noto luxury brand di Lingerie Couture, Cosmetica sensuale e accessori preziosi consacrato alla seduzione e alla sensualità, che ha voluto dedicare all’interno del proprio calendario di eventi culturali e di intrattenimento che hanno sede nel nuovissimo Flagship store My yoyo di Milano in Corso Vercelli 51, un intero mese di eventi sull’arte del Burlesque,  che si terranno dal 13 maggio al 10 giugno 2010: mostre di fotografia, workshop, seminari,  teorici e pratici, per apprendere l’arte della seduzione burlesque e riscoprire una nuova forma di femminilità.
Un’iniziativa che nasce innanzi tutto dagli elementi comuni presenti nei valori dell’universo My yoyo e nella filosofia burlesque,  che consistono in una nuova voglia di riscoprire la propria femminiltà, tra leggerezza e ironia, che testimonia la volontà della donna di superare l’ossessione della perfezione fisica, ricordando che la seduzione è molto di più di un canone estetico. Il tutto in una forma di ritrovata eleganza, che a tratti si ispira alle atmosfere retrò e che sempre esalta e rispetta la donna, la sua sensualità e individualità.
Il primo appuntamento è il vernissage di stasera, alle ore 18.30, della mostra fotografica collettiva ‘Burlesque. Back on Stage’.
I dettagli degli eventi e dei workshop su http://www.my-yoyo.it/

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag

Potrebbe interessarti