Pubblicato il

Gisele: è lei la più ricca delle top

Forbes pubblica la nuova classifica sui cachet delle modelle, svelando cifre da capogiro

La modella Gisele Bundchen
AP

La classifica annuale di Forbes sui compensi delle celebrità ha svelato anche quest’anno chi guadagna di più nel mondo patinato delle modelle. E non sorprende che, per il secondo anno consecutivo, la top model più ‘top’ è ancora lei, la bellissima Gisele Bundchen, con un reddito di 25 milioni di dollari l’anno. Al secondo e terzo posto troviamo rispettivamente altre due veterane della passerella, ovvero Heidi Klum (16 milioni) e Kate Moss (9 milioni), a conferma che la bellezza, il fascino, e la meravigliosa presenza non si affievoliscono dopo i vent’anni. Secondo alcuni, questo risultato è indice di una precisa volontà del fashion system, che, in un periodo di tale crisi, sceglie di puntare su icone, volti noti, anziché andare alla ricerca di nuove bellezze. Al quarto posto troviamo un’altra magnifica brasiliana, Adriana Lima, seguita dall’olandese Deutzen Kroes.
Nonostante il suo recente annuncio di volersi ritirare dalle passerelle, Gisele rimane sulla cresta dell’onda: la neo-maternità non l’ha assolutamente fermata. D’altronde, chi rinuncerebbe ad un cachet tanto ghiotto?

Guarda il book fotografico di Gisele Bundchen

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag