Pubblicato il

Un contest per vincere… Lady Gaga!

L’ambasciata USA in Italia lancia su Facebook un contest sui diritti LGBTI in occasione dell’Europride 2011, per vincere due biglietti per l’area vip al concerto di Lady Gaga

Locandina Europride 2011 Lady Gaga

L’Ambasciata USA in Italia lancia una simpatica iniziativa in occasione dell’Europride di domani 11 giugno 2011. Sulla pagina Facebook http://on.fb.me/europridecontest sarà attivo dalle 14 di oggi pomeriggio fino alle 17 un contest per vincere due biglietti per l’accesso all’area vip durante l’esibizione di Lady Gaga al Circo Massimo. Si tratta di rispondere a 5 domande sul tema dei diritti della comunità LGBTI, e per partecipare basta inserire un commento con le risposte. L’unico requisito è essere ‘fan’ dell’ambasciata.
L’iniziativa si va a inserire tra le sorprese che questo Europride ha riservato all’ultimo minuto, prima fra tutte l’inaspettata partecipazione della pop star Lady Gaga. La cantante, da sempre icona del mondo LGBTI si è esposta in diverse occasioni riguardo al tema dei diritti della comunità omosessuale e trasgender, e ha deciso di mettere la sua faccia sull’Europride 2011 a titolo gratuito. Si vocifera che l’esibizione consisterà solo di un pezzo (il toto scommesse caldeggia ‘Born this Way‘) ma soprattutto la cantante farà un attesissimo intervento dal palco del Circo Massimo.