Pubblicato il

Autunno a tutta carica

Hi-tech: vere e proprie Spa per i dispositivi hi tech, i caricatori universali diventano sempre più piccoli ma dalle grandi prestazioni. In ufficio, a casa, in auto o in viaggio mai più senza energia!

i4w-p2

L’autunno arriva inesorabile con il suo carico di spossatezza. Energie al minimo, batterie scariche, attività ridotta: che sia il caso di darsi un tono?
A conferma del fatto che l’hi tech è parte di noi, qui non si parla solo di condizioni psicofische e autunno, ma di tutti quei device a batterie che con l’uso si scaricano, avendo poi bisogno di altri device per ritrovare l’energia necessaria.

Come una Spa per la tecnologia di casa, IDAPT i4 è un vero e proprio centro di ricarica per un numero esagerato di device (fino a 4000, tra tipologie e brand!), dagli smartphone ai Sistemi GPS, ai device con tecnologia bluetooth, le consolle di videogame, foto e video camere, laptop, tablet, mp3 player…
Si tratta di una piattaforma dal design essenziale e compatto in 9 colori, che con il minimo tra cavi e fili e pochissimo ingombro, può ricaricare fino a 4 accessori simultaneamente. La caratteristica più innovativa di IDAPT i4, però, è la suo possibilità di personalizzazione, grazie un sistema di jack e slot intercambiabili con 4 punti di ricarica a regolazione energetica indipendenti e (di cui uno USB) a seconda delle esigenze del momento.

Hi-fun propone invece hi-Charger3 che, poco più grande di una scatolina di cipria, è una vera e propria riserva di energia take away. Hi-Charger3, infatti, si ricarica via USB per ricaricare, in qualsiasi luogo e momento, la maggior parte di dispositivi elettronici in commercio. Comodo quando le giornate prevedono molte ore fuori casa, necessario nei viaggi di lavoro o piacere.

A proposito di spostamenti, siete tra coloro che stanno in macchina più che a casa? Trust propone Universal Car Charger PW-2998p, caricatore universale per automobile che, sfruttando la presa accendisigari ricarica la maggior parte dei dispositivi sul mercato. Design piacevole e intuitivo, Universal Car Charger è provvisto di 9 connettori intercambiabili, custodia e può essere anche collegato al pc o al notebook via USB.


Vai alla rubrica Design di Stile.it