Pubblicato il

Parata di star per Marni at H&M

La nuova linea nata dalla collaborazione tra la casa di moda e la catena di abbigliamento low cost celebrata dalle star di Hollywood

Milla Jovovich al party di Marni per HM

Le star di Hollywood si sono riunite per un maestoso party dedicato al lancio della linea Marni at H&M, la collaborazione tra la casa di moda e una tra le più grandi catene di negozi di abbigliamento del mondo. Tra i circa duecento ospiti della festa, anche Drew Barrymore, Winona Ryder, Milla Jovovich, Jessica Chastain, Freida Pinto e Andrea Riseborough, oltre alla fondatrice di Marni, Consuelo Castiglioni e la direttrice della campagna Marni at H&M, la regista Sofia Coppola.

“E’ bello vedere ancora la gente con cui ho lavorato sul progetto di Marni at H&M – ha dichiarato la Coppola – Nel film ho cercato di realizzare qualcosa che fosse in linea con il tono della collezione, la fantasia e il divertimento della moda”. “Adoro H&M e adoro Marni – ha confessato Drew Barrymore – e adoro il fatto che H&M stia portando a tutti gli abiti regali e chic di Marni”. “Sono una grande fan di Marni, ormai da anni – interviene Winona Ryder – e mi piace molto l’idea di prendere l’alta moda e renderla accessibile con H&M”. La collezione sarà disponibile dall’8 marzo il duecentosessanta negozi nel mondo e on-line.