Pubblicato il

Le forme femminili e moderne di Tod’s

La collezione Tod’s Donna per il prossimo Autunno Inverno ha forme femminili e moderne, dettagli ricercati e linee innovative

Per il prossimo Autunno Inverno la collezione di borse Tods presenta nuove forme, in cui laltissima qualità è sottolineata da modelli inediti, in materiali preziosi e colori ricercati. Il lusso della qualità diventa piacere estetico e funzionale.
La scarpa focus della prossima stagione è un modello la cui lavorazione richiede una competenza  impeccabile. Il plateau leggerissimo è unito ad un fondo in cuoio ben visibile, e il tacco, rivestito in pelle, dà alla scarpa unestetica originale ed estremamente femminile.
La Miky Bag, modello icona del Brand, sviluppa un design innovativo . La costruzione bombata, esempio dellalta qualità del brand, diventa protagonista insieme alla mano selleria, resa più evidente dalle cuciture a contrasto. Il pellame è morbidissimo, e i vitelli lucidi esaltano la maestria degli artigiani Tods

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda