Pubblicato il

Arriva nelle sale Good As You, una storia tutta omossessuale

Da venerdì nelle sale cinematografiche il film di Mariano Lamberti, interpretato da Enrico Silvestrin e Lorenzo Balducci

Good As You
LaPresse

Arriva nelle sale cinematografiche ‘Good As You’, il film di Mariano Lamberti tratto dalla commedia di Roberto Biondi e basato su una storia tutta incentrata sul mondo gay, con Enrico Silvestrin e Lorenzo Balducci tra i protagonisti.

GUARDA QUI IL TRAILER DEL FILM

‘Good As You’, acronimo della parola gay, mostra le strade di otto personaggi, quattro uomini e quattro donne, alcuni dichiaratamente omossessuali e altri no, che si incrociano nella notte di Capodanno. Complici l’alcool e una certa atmosfera malinconica, aiutata da un improvviso black out durante il brindisi, gli otto si troveranno alle prese con un turbinio di confessioni inaspettate, segreti svelati, gelosie e colpi di testa che accenderanno travolgenti quanto improbabili passioni.

Poi, però, tradimenti e bugie stravolgeranno i rapporti tra i protagonisti nei mesi successivi, culminando in una surreale e trasgressiva festa a tema, nella quale, attraverso un buffo scambio di persona e di maschera, i protagonisti daranno sfogo alle loro paranoie tenute nascoste fino a quel momento.

GUARDA QUI LA GALLERY DEL FILM