Pubblicato il

La signora in rosso

Barbara Berlusconi cambia tutto, almeno per quanto riguarda la tinta, e da bionda si fa rossa

Barbara Berlusconi, Milan
LaPresse

Sarà la primavera o solo un colpo di testa, rimane il fatto che Barbara Berlusconi è apparsa giusto qualche giorno fa con un radicale cambiamento di stile, sfoggiando, da sempre biondissima, una nuova acconciatura declinata su un rosso acceso e vivace.

Si dice che quando una donna si lancia in un mutamento simile, si tratta solo dell’indizio più evidente di un cambiamento molto più profondo che riguarda la propria sfera privata o la sua vita professionale. Quel che è certo è che il Milan, squadra di cui la figlia dell’ex premier Berlusconi è membro del Cda, già reduce dall’eliminazione in Champions con il Barcellona, sta vivendo un momento difficile e fondamentale, impegnata nella volata finale per la conquista dello scudetto e seconda in classifica a due punti dala Juventus.

Ma la domanda che tanti si stanno ponendo in questi giorni è se questo repentino cambio di look non riguardi invece il rapporto di Barbara Berlusconi con Pato, il giovane attaccante rossonero che non sembra riuscire a risolvere i suoi problemi fisici e da cui c’è addirittura chi insinui aspetti un figlio. O se invece la nuova versione della giovane ereditiera non sia il primo passo di un restyling globale della sua immagine, consigliato da un nuovo esperto di comunicazione da lei ingaggiato.