Pubblicato il

A letto con Demi Moore

Dopo mesi dall’ultimo aggiornamento, e il ricovero in clinica, l’attrice americana torna su Twitter con un autoscatto. A letto e vestita

Demi Moore
LaPresse

Insieme all’ex marito Ashton Kutcher è stata tra i più assidui frequentatori di Twitter, in cui ha postato tante foto come il celebre autoscatto nel bagno di casa con indosso solo un microbikini. Ora però, Demi Moore, a tre mesi dal ricovero in clinica e dopo il divorzio con l’attore americano più giovane di lei di sedici anni, si rifà viva proprio sul social network. Ancora con una foto e ancora dal vecchio account, quel @mrskutcher che non aveva più aggiornato dal 7 gennaio scorso e che in molti si chiedevano se non fosse il caso di cambiare.

Ieri infatti l’attrice di "Ghost" e "Proposta indecente" ha condiviso l’ennesimo autoscatto che la ritrae sdraiata su un letto (questa volta vestita di tutto punto, scarpe comprese) e commentato con un laconico "Testing".

Fonti vicino alla Moore dicono che ora sta bene e che è ansiosa di tornare presto a lavorare. Forse, quindi, quella che sta mettendo alla prova è propria la sua forma psicofisica. Se non, invece, la sua nuova condizione di single dopo gli ultimi sei anni di matrimonio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag