Pubblicato il

Belen e Corona, storia al capolinea

Alla base della separazione tra i due ci sarebbe il flirt tra l’argentina e Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone

Belen Rodriguez
LaPresse

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati. Questo sì che è un gossip, ma c’è di più: la sensuale conduttrice e ballerina tv avrebbe già una nuova fiamma, il muscoloso Stefano De Martino, ballerino di ‘Amici’, il programma di Maria de Filippi, dove i due si sarebbero conosciuti.

Peccato però che Stefano non fosse single ma impegnato con un’altra ex protagonista del talent, Emma Marrone, che quest’anno ha vinto il Festival di Sanremo. Insomma, parafrasando Belen, che è stata intervistata da Novella 2000, che per prima ha scoperto la tresca: "È tutto un grande casino".

La showgirl argentina per ora non conferma ma neppure smentisce, dicendo di voler pensare soltanto al ballo. Parole simili sono state dette anche da Emma, che sul presunto tradimento non si pronuncia e sostiene di volersi concentrare sulla sua amata musica.

Non resta che attendere che il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, si pronunci. Per ora, secondo quanto riporta Novella 2000, latita dagli studi di Cinecittà dove si registrano le puntate di ‘Amici’.

(LaPresse)