Pubblicato il

Halle Berry non butta via nulla: “Conservo le scarpe per mia figlia”

L’attrice, definita una tra le donne più belle ed eleganti del mondo: “Mia mamma mi ha regalato scarpe degli anni ’70 e io sto conservando il mio guardaroba per Nahla”

Halle Berry ai Golden Globe 2011
LaPresse

Fashion victim, mamma e previdente. Halle Berry, che più volte è stata definita una tra le donne più belle ed eleganti del mondo, in fatto di moda ha le idee molto chiare: nulla si butta e tutto, un giorno, tornerà in auge. Per questo motivo l’attrice 45enne conserva le scarpe che non utilizza più con l’obiettivo, quando sarà il momento giusto, di regalarle a Nahla, la figlia di 4 anni avuta dall’ex compagno Gabriel Aubry. Intervistata dal sito ‘Femalefirst.co.uk’, la star ha confessato di possedere molte calzature appartenute a sua madre e di indossarle abitualmente, proprio perché sono tornate di moda.

"Mia mamma mi ha regalato scarpe degli anni ’70 – ha detto – e io sto conservando il mio guardaroba per Nahla". Impossibile, però, conoscere il numero di scarpe conservate dalla star, che si è limitata a dire di essere "abbastanza addicted" e di avere a disposizione uno spazio in cui sandali, stiletti, stivali e ballerine sono archiviati nelle loro scatole originali, con tanto di fotografia che ne identifica subito il contenuto. Un sogno per la maggior parte delle donne, ma che per la piccola Nahla un giorno sarà realtà.

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag