Pubblicato il

Anna Dello Russo crea una linea di accessori per H&M

Fantasia, eccesso, e gusto contrddistinguono la nuova collezione di accessori H&M firmata dalla leggendaria fashion director

Anna Dello Russo H&M accessori

H&M annuncia l’arrivo di una collezione speciale di accessori disegnata da Anna Dello Russo. Sfrontatamente glamour, preziosa e giocosa, la linea include gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley esprimendo il gusto per l’ornamento della creatrice.
Venerata nella blogosfera per i suoi outfit sensazionali documentati sul web da fotografi e blogger, Anna Dello Russo è una delle forze trainanti della moda contemporanea. Dotata di un occhio infallibile, ha definito il modo in cui oggi intendiamo la moda attraverso il suo lavoro a Vogue Italia, dove ha ricoperto il ruolo di fashion editor per oltre dodici anni lavorando con fotografi del calibro di Helmut Newton, Michel Comte, Walter Chin, e successivamente come direttore de L’Uomo Vogue. Attualmente riveste il ruolo di fashion director at large e creative consultant per Vogue Giappone. 
“Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day” ha dichiarato Anna Dello Russo.
La collezione sarà disponibile dal 4 Ottobre 2012, al culmine del tour stagionale delle fashion week, in circa 140 negozi nel mondo e online. I clienti H&M vi troveranno oggetti unici e preziosi ad un prezzo contenuto.  

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag