Pubblicato il

Lady Gaga, dominante o dominata?

Dominante sul palco e sulla scena delle celebrities, a letto la pop star preferisce essere dominata: “In camera da letto adoro che mi sia detto cosa fare”

Lady Gaga
AP

Lady Gaga personalità dominante sul palco e sulla scena delle celebrities mondiale, a letto preferisce, invece, essere dominata. La pop star ha rivelato al ‘Sun’: “In camera da letto adoro che mi sia detto cosa fare. Tutti – spiega– pensano che io abbia chissà quale passato sessuale, ma in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin da quando sono diventata un po’ più grandicella". La Germanotta ha rivelato che in realtà le relazioni sentimentali non erano una priorità in passato. Per una come lei la carriera è sempre al primo posto e, comunque, negli anni addietro, qualche uomo l’ha “segnata emotivamente”.

“Dopo essere uscita con uomini più maturi, ho deciso di mettere la carriera al primo posto – racconta la cantante newyorkese al tabloid britannico –. Il bello del lavoro è che non dipendi da nessun altro, se non da te stesso”. “Comunque – dice Lady Gaga – amare è una sensazione bellissima”. La star riconosce che si sta impegnando nella vita per arrivare all’amore vero, anche se ne ha paura in qualche modo. Musica per le orecchie di Taylor Kinney, il fidanzato di Lady Gaga, che si dice sia trascurato dalla cantante, tutta presa dal suo ‘Born This Way Ball Tour’. Cosa che suona, secondo i giornali di gossip, come una pausa di riflessione sentimentale.

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag