Pubblicato il

Scanu in lacrime fuori da Amici

Valerio Scanu eliminato al televoto. Geppi Cucciari ironizza sul triangolo Emma-De Martino-Belen

Valerio Scanu a Porta a porta
LaPresse

Pianto, tragedie e un pizzico di ironia nell’ultima puntata del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Valerio Scanu, eliminato al televoto contro Antonino, è uscito in lacrime dal programma: non solo è stato sconfitto, ma ha scoperto che il 72% del pubblico lo voleva fuori da “Amici”.

Nella categoria danza, i finalisti sono Francesca e Giuseppe, mentre Nunzio è stato definitivamente eliminato, perdendo al televoto nello scontro con l’amico: ha ottenuto solo il 40% dei voti. Per quanto riguarda il canto, l’eliminata provvisoria è Claudia, che si è confrontata in una sfida con Ottavio. Ottavio si è anche esibito il un duello con Carlo sulla base di “Perdere l’amore”. Tra i big – Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Pierdavide Carone – ha la peggio per ora quest’ultimo. Rientrano in gara Annalisa Scarone, scelta dalla giuria tecnica, Marco Carta, vincitore del primo televoto, e Antonino, vincente al secondo.

Il ballerino Stefano De Martino è tornato infine a esibirsi sul palco di “Amici” dopo l’incidente in moto che ha coinvolto anche la sua nuova fiamma Belen Rodriguez, che ha seguito la puntata nel dietro le quinte. A Geppi Cucciari, ospite della De Filippi, l’unica battuta sul triangolo Emma-Stefano-Belen che tanto ha fatto discutere i tabloid. Alla domanda “Cosa faresti se fossi Emma?”, Geppi ha risposto: “Fanno tutto gli altri”.

Leggete anche:
Corona non pensa a Belen: “Da single sto benissimo”