Pubblicato il

Cecilia Rodriguez: “Belen e Corona non si sentono più”

La sorella della showgirl argentina parla della love story tra Belen e Stefano De Martino: “Tutto può succedere, ma ora lei è davvero felice”

Cecilia Rodriguez
LaPresse

"Belen e Fabrizio non si sentono più. Oggi lei è davvero felice, ma tutto può succedere", così la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia ai microfoni di ‘Mattino cinque’, in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. La sorella della chiacchieratissima soubrette argentina racconta per la prima volta l’infanzia di Belen e le sue vicende sentimentali, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino. "Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e se si mette in testa una cosa la fa sempre", ha aggiunto la Cecilia che ammette di aver "un bellissimo rapporto con Fabrizio. Non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco (Borriello, ndr) ha avuto una storia discussa. Ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica".

‘Mattino cinque’ ha poi intervistato in esclusiva Maria Rosaria Scassillo, la mamma di Stefano De Martino, nuovo fidanzato di Belen. "Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria. Mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Emma (Marrone, ndr) mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre – conclude la signora Scassillo – ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa".

(LaPresse)