Pubblicato il

Belen-Stefano: la storia continua

I due dovrebbero presto andare a vivere nella casa appena comprata dal ballerino di Amici. Intanto la showgirl argentina gli ha regalato un Suv

Belen Rodriguez
La Presse

Secondo alcune voci si trattava solo di un semplice flirt senza futuro, mentre c’è chi addirittura azzarda che sia semplicemente una pura e semplice operazione di immagine (magari orchestrata dallo stesso Corona), ma tra Belen e Strefano De Martino pare invece che tutto proceda per il meglio. E che la loro storia d’amore sia ben lontano dalla conclusione.

Dopo l’incidente e l’apparizione in tv fasciati e contusi, i due dovrebbero infatti a breve andare a vivere insieme a Roma, nella casa che De Martino ha appena comprato, dopo aver abbandonato quella dove stava con Emma, e che sta arredando molto velocemente (con mobili ikea). Per ora, e da un mese, la coppia risiede in una lussuosa suite del Grand Hotel Parco dei Principi della Capitale, a spese della produzione di Amici. Ma l’ultima puntata del programma si avvicina e quindi è ora di pensare al futuro.

Per ora, comunque, Belen ha regalato al nuovo fidanzato un Suv della Mercedes, caso mai a lui venisse in mente di nuovo di accompagnarla in moto per Roma. E presto potrebbe addirittura avvenire l’incontro tra i rispetivi suoceri. Se infatti il giovane ballerino ha fatto conoscere la mamma e il fratellino alla showgirl argentina, ora tocca a lei. E dall’Argentina è appena atterrata mamma Veronica. Altro che storia di una sera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag