Pubblicato il

Rihanna a NY: prima il gala, poi il ricovero

La cantante fa ancora parlare di sé, la sua serata inizia al Metropolitan Museum e finisce in un ospedale di Manhattan

Rihanna
AP

Al termine del gala annuale al Metropolitan Museum, considerato gli Oscar della moda della East Coast, la popstar Rihanna è stata ricoverata in un ospedale di Manhattan: secondo quanto riportato dal ‘New York Post’, la cantante è stata curata per disidratazione ed esaurimento, finendo in ospedale proprio pochi minuti dopo la fine del Costume Institute Gala, dove la star si è presentata in un elegantissimo abito da sera nero con stampa coccodrillo di Tom Ford.

ARMANI E RIHANNA INSIEME PER UNA CAPSULE COLLECTION

Dimessa dopo alcune ore, la stessa Rihanna ha confermato il ricovero postando su Twitter un’immagine che la ritrae in ospedale con una flebo attaccata al braccio. Del resto, già domenica scorsa la star aveva fatto ricorso a Twitter per far sapere di non sentirsi bene.

"Rihanna ama far festa, ma il mese scorso ha esagerato – ha affemato una fonte vicina alla cantante alla rivista ‘Star Magazine’ -. Tutti le stanno dicendo che dovrebbe rallentare il ritmo e pensare a una terapia. E c’è addirittura chi la invita a ricoverarsi in un centro di riabilitazione".