Pubblicato il

Belen, fischiata dal pubblico e bistrattata da Bonolis

Amici, il conduttore pungente sulla love story della showgirl argentina con Stefano De Martino: “So tutto di lei guardando Studio Aperto, ma adesso, non ho capito… Che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro?”

Belen Rodriguez
La Presse

Non solo fischiata dal pubblico di “Amici” ma anche bistrattata da Paolo Bonolis. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, al centro del gossip del momento, la sua love story con Stefano De Martino, che ha tradito con la showgirl argentina l’ex fidanzata Emma Morrone.

“Non è facile per me arrivare qui e sentire fischi. Sono una persona anche io e queste cose le subisco. Questa volta entro tranquilla. Alla fine la verità è che mi sono innamorata. In amore non ci si riesce a fermare. Io sono stata sincera con chi amavo in passato. E non ho tradito”, ha spiegato Belen durante la settima puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi (per la cronaca Giuseppe Giofrè ha vinto il circuito Ballo dell’undicesima edizione supera al televoto con un plebiscito, ovvero il 74% delle preferenze, Francesca Dugarte).

Pungente la risposta di Paolo Bonolis che, insieme a Sophie Marceau e Paola Perego, faceva parte della giuria tecnica. “So tutto di lei guardando Studio Aperto, ma adesso, non ho capito… Che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro?”, ha commentato il conduttore riferendosi ai professionisti al centro dello studio e suscitando la risposta stizzita della Rodriguez: “Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita”.