Pubblicato il

Hunziker: “Figli con Trussardi? Deciderà la natura”

La showgirl di origine svizzera si affida alla (buona) sorte per quanto riguarda la nuova maternità

Michelle Hunziker - Premio TV 2012
LaPresse

"Lasciamo che la natura faccia il suo corso". Parola di Michelle Hunziker che, intervistata insieme al fidanzato Tomaso Trussardi dal quotidiano tedesco Bild in occasione del ricevimento di un premio ad Amburgo, non lascia trapelare nulla riguarado a una possibile nuova maternità, affidandosi invece alla (buona) sorte: se arriveranno i figli bene, ma non pare esere questo l’obiettivo principale della coppia.
Da parte sua, anche Trussardi ha modo di dichiarare il desiderio di avere dei figli dalla showgirl: "Voglio assolutamente avere figli da lei", spiega infatti, "forse non subito, ma prima o poi certamente. E’ la donna dei miei sogni e con lei sono molto felice". Anche la Hunziker ha del resto proprio recentemente dichiarato come l’uomo sia finalmente quello giusto per lei.

Un amore che come rivela l’ex moglie di Eros Ramazzotti, è stato da poco sugellato da un anello di fidanzamento, ricevuto in dono dal suo nuovo compagno, con tre diamanti, che rappresentano "i tre motivi per cui mi ama. E’ un uomo molto romantico".