Pubblicato il

Elton John in ospedale: sospesi i concerti

Elton John ricoverato in ospedale per una grave infezione: dimesso, ha dovuto sospendere i concerti del week end

Elton John
La Presse

Una brutta avventura quella di Elton John, che è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, a causa di una grave infezione respiratoria, che lo ha obbligato a cancellare i tre concerti del ‘Million dollar piano’ in programma al Caesars Palace di Las Vegas questo week end.
Il cantante era arrivato negli Stati Uniti lo scorso fine settimana già con alcuni problemi di salute. Mercoledì 23 maggio è stato quindi portato al Cedars-Sinai Medical Center, dove i medici gli hanno consigliato di riposare la gola per almeno una settimana, prescrivendogli una cura di antibiotici.
Dopo due giorni in ospedale, il baronetto è stato dimesso dall’ospedale e ora si trova in hotel della città. Elton John ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, nella quale si è detto dispiaciuto di non potersi esibire. Il ‘Million dollar piano’ è iniziato nel mese di settembre e prevede tre anni di concerti al Caesars Palace, dove il cantante propone il suo repertorio più classico.

(Fonte: La Presse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag