Pubblicato il

Pete, fischiato a Cannes, canta Amy Winehouse

Doherty, che nel suo ultimo album canta un brano di Amy Winehouse, è fischiato a Cannes per il film “Confession of a child of the century”

Pete Doherty Cannes
APimages

“Bird cage” è il titolo della canzone scritta da Amy Winehouse per il nuovo album solista di Pete Doherty. Il cantante inglese ha rivelato che manca poco alla conclusione del suo ultimo lavoro e che il brano eseguito in duetto con la cantante Suzi Martin è stato composto per lui da Amy Winehouse. Doherty ha inoltre svelato il titolo di altri sei brani che dovrebbero essere compresi nel cd: “Down for the outing”, “Siberian fur”, “Nothing comes to nothing”, “Shine a light on your misery”, “Ba ba ba” e “Dust on the road”. Produttore del disco è Adem Hilmi. Il brano di Amy sarà probabilmente il punto di forza dell’album: del pezzo il musicista inglese ha registrato una versione solo acustica, destinata  ai titoli di coda del film “Confession of a child of the century”, in cui Doherty interpreta il ruolo di protagonista. La sua performance nel film, diretto da Sylvie Verheyde e ispirata alla storia d’amore tra il celebre scrittore francese Alfred De Musset e George Sand, sembra sia stato un fiasco completo al Festival del Cinema di Cannes, dove il film è stato presentato il 20 maggio. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag