Pubblicato il

Stefano De Martino è gay?

Voci che girano sul web, raccontano di una storia tra Stefano De Martino e un suo amico di Avellino. Belen solo una copertura?

Belen Rodriguez

E’ in arrivo un nuovo tam tam sulla coppia più paparazzata del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo indiscrezioni provenienti dal Web, ma non confermate da alcuna prova concreta, il ballerino di Amici, finito su tutti i giornali per la storia con la showgirl argentina, potrebbe aver utilizzato Belen e la storia con lei come copertura alla propria omosessualità. Secondo infatti quanto si vocifera in rete De Martino avrebbe avuto una relazione con un amico di Avellino. La voce si aggiunge tuttavia a quelle più recenti che solo pochi giorni fa volevano la bella argentina, ex di Fabrizio Corona, in attesa di un bambino proprio dal giovane ballerino. Il "pancino" sospetto di Belen era apparso in un’immagine scattata a Verona ed era immediatamente finita sulle maggiori riviste di gossip facendo molto rumore. Sebbene le notizie siano scottanti, i due sembrano tuttavia indifferenti ai pettegolezzi sull’omosessualità di Stefano e sulla gravidanza di Belen e continuano a farsi fotografare per strade e locali pubblici in atteggiamenti romantici. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag