Pubblicato il

Borse 2013: Je suis Métis

Louis Vuitton arricchisce la sua linea di borse con una nuova hobo bag raffinata e ingegnosa

Metis Louis Vuitton

L’accessorio più amato dalle donne si arricchisce di un nuovo esemplare:  Louis Vuitton presenta la hobo bag Métis, in tela Monogram, che rappresenta un mix di chic e raffinatezza.
Moderna interpretazione della Monceau, lanciata nel 1986, Métis combina la versatilità di una borsa moderna con l’eleganza che da sempre caratterizza il savoir-faire della Maison.

Realizzata in canvas (e la texture non è l’unica novità) morbida e leggera, la nuova it bag Métis può essere portata a mano, a spalla o a braccio come i veri accessori senza tempo.
Due sono le tracolle amovibili, una più corta in pelle naturale e una più lunga in tela Monogram, rifinita con la storica chiusura S-Lock, dettaglio tipico dei bauli della griffe francese.

Altre caratteristiche includono un’ampia tasca esterna a forma di busta, finiture in pelle vacchetta naturale, parti metalliche in ottone dorato lucido, marrone scuro, fodera in microfibra e una grande tasca interna con zip e doppia tasca BB.

Se invece siete in cerca di una borsa più compatta e funzionale, Métis è disponibile anche in versione pochette che può essere indossata sia come una comoda tracolla, sia come una sofisticata clutch.
In morbida tela Monogram, la Metis Pochette si contraddistingue al suo interno per una miriade di utili tasche e scomparti.

Da abbinare con le borse Métis, Louis Vuitton propone il portafoglio lungo Marie-Lou. L’accostamento della pelle Epi (in due diverse tonalità) alla tela Monogram dona eleganza e versatilità senza pari.