Pubblicato il

Largo alle nuove, rivoluzionarie, BB Cream

I nuovi prodotti non solo idratano e illuminano la pelle del viso, coprendone i difetti, ma svolgono anche un’azione antirughe e seboregolatrice

BB cream

La maggior parte di noi le ha scoperte nel 2012, ma d’ora in poi sarà difficile andare avanti senza. Le BB Cream infatti si sono rivelate un prodotto insostituibile per idratare, levigare e rendere luminosa la pelle, coprendo al tempo stesso i difetti più vistosi, come rughe o macchie. Leggere e dal finish naturale, sono un prodotto rivoluzionario presente ormai nelle collezioni di tutti i brand: vediamo cosa ci hanno tenuto in serbo per la primavera 2013.

Pupa Professionals lancia la sua BB Cream  + Primer: la combinazione dei due permette un fissaggio del prodotto più duraturo, perfetto per chi desidera mantenere inalterato l’aspetto della pelle fino a sera.

Garnier invece ha pensato alle pelli mature, con la Garnier BB Cream Perfezionatore di Pelle Anti-Rughe: non sono solo le più giovani ad amare questo prodotto, così pratico da usare. Questa BB Cream è utile per contrastare i segni del tempo.

Vichy ha cambiato la tipica consistenza della mitica crema trasformandola in una mousse, la Aerateint BB Mousse: l’ideale per chi non sopporta la sensazione d’unto, perché la sua consistenza è veramente leggera e delicata.

Pensata specificatamente per le pelli sensibili è La Roche-Posay Hydrean BB Cream, formulata con acqua termale.

Per chi non rinuncia a Dior, c’é la nuova Diorskin Nude BB Creme, che regala un colorito primaverile fresco, longlasting e adatto anche alle pelli grasse.

Shiseido Perfecting Hydrating BB Cream è una crema che idrata e riequilibra al tempo stesso, contrastando la formazione dei punti neri; è ottima quindi per le giovanissime.

Infine, Urban Decay Naked Skin Beauty Balm agisce sulla grana della pelle, levigandola, illuminandola e migliorandone la compattezza.