Pubblicato il

Le coppie più pagate secondo Forbes

Quali sono le coppie milionarie del 2013? Scopriamolo insieme

Beyonce Jay Z

Cinque sono le coppie che quest’anno entrano di diritto nella rosa degli “amori” più prolifici e facoltosi del 2013. La rivista americana Forbes ha, infatti, stilato la nuova classifica delle coppie celebri più pagate del 2013, tenendo conto delle cifre lorde delle star e confrontando i numeri con gli agenti, i produttori e i manager. 

Nessuna novità sulla vetta del podio: per il secondo anno consecutivo, il magazine elegge la cantante Beyonce e il rapper/imprenditore Jay Z , “coppia più arricchita del 2013” . Nell’ultimo anno i due coniugi hanno guadagnato 95 milioni di dollari (Beyonce 11 in più del marito) grazie ai contratti a sei zeri con gli sponsor, le iniziative imprenditoriali, le vendite dei loro album e soprattutto gli introiti dei rispettivi tour mondiali. Jay Z, ha guadagnato circa 1,4 milioni di dollari a sera negli U.S.A., mentre Beyoncè, che si era concessa una breve pausa dalle scene dopo la nascita della figlia Blue Ivy, è tornata in auge con il Mrs. Carter Show World Tour, che le ha fruttato circa 2 milioni di dollari a sera.

Medaglia d’argento per la coppia . Il giocatore di football e la modella brasiliana hanno guadagnato insieme circa 80 milioni di dollari, quasi 15 meno di Jay e la Knowles. La Bündchen vanta circa 4 milioni di dollari in più del marito e giocatore della NFL, non solo grazie alla sua fama di modella più ricercata del mondo ma anche grazie alla sua nuova linea di ciabatte infradito dell’etichetta brasiliana Grenden. Inoltre, il nuovo contratto di Brady con i New England Patriots, comprensivo di un bonus da $30 milioni, ha aiutato a accrescere le finanze della coppia.

Al terzo posto invece si piazzano i divi del grande schermo Angelina Jolie e Brad Pitt, che hanno incassato insieme la somma di 50 milioni di dollari, principalmente per i loro ingaggi milionari ma anche per le campagne di cui sono testimonial: Pitt ha guadagnato infatti 7 milioni di dollari grazie alla pubblicità di Chanel No. 5. 

I giovani si posizionano al quarto scalino con 35 milioni di dollari, seguiti da Kim Kardashian e Kanye West, che insieme hanno totalizzato 30 milioni di dollari.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People