Pubblicato il

Le particolarità di Devon Aoki

Il suo incredibile appeal internazionale le ha permesso di diventare un’icona mondiale di bellezza e stile

Devon Aoki, boss, look e stile
karlaotto

IL LOOK: è una giovane modella ed attrice di New York ed ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni. La sua incredibile bellezza è dovuta all’incontro dei suoi genitori: il padre di origine giapponese e la madre di origine anglo-tedesca. Devon è una delle modelle preferite da stilisti e fotografi di tutto il mondo ed è stata scelta come protagonista di numerose campagne pubblicitarie: Chanel con Karl Lagerfeld, Versace con Steven Meisel, Wella con Ellen von Unwerth, Cerruti con Annette Aurell e Moschino. Veste perfettamente questo ruolo indossando sia nel quotidiano che sui Red Carpet mise molto particolari da vera star internazionale. Pare non amare la semplicità ed ogni suo outfit sembra essere pensato da capo a piedi. Elegante e sobria, i suoi look da diva sono sempre molto ricercati senza però risultare eccentrici ed eccessivi.

LO STILE: I suoi lineamenti la rendono un unicum mondiale nel mondo del fashion. Il fisico longilineo ed il viso incredibilmente affascinante sono gli emblemi del suo strepitoso successo nell’universo della moda. Uno stile ricercato e molto curato nei dettagli la porta ad essere, anche nel quotidiano, una dea dall’eterea ed irraggiungibile bellezza.

Nella foto: In occasione del “Dream For Future Africa Foundation Gala”, la modella e attrice Devon Aoki ha indossato un abito lungo della collezione BOSS.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti