Pubblicato il

The Brando, apre il resort del grande Marlon

Purezza ambientale, lusso e fascino polinesiano, tutto in un microcosmo di straordinaria bellezza, un atollo privato dove vivere la vacanze come una star del cinema

Resort The Brando
Courtesy of©tim-mckenna.com/tahitiflyshoot

Le dimensioni lontane, quelle celestiali mete viste e riviste in cartolina, sono uno dei sogni proibiti di ogni viaggiatore che, prima o poi, spera di coronare il desiderio di una vita e sentirsi fuori dal mondo, avvolto da una natura mozzafiato fatta di palme, spiaggia bianca e acque cristalline.

Identikit che calza a pennello alla Polinesia Francese che, con il suo romantico fascino, è una delle mete più gettonate dai novelli sposi e questo stesso eden mozzafiato fece battere il cuore ad un grande divo del cinema, il regista nonché attore statunitense Marlon Brando che, in occasione delle riprese della pellicola “Gli ammutinati del Bounty”, non riuscì a staccare gli occhi dall’atollo di Tetiaroa, sito a 30 km a nord di Tahiti, tanto da decidere di acquistarlo per trasformarlo nel suo rifugio privato. Dal luglio 2014 questo prezioso tempio del lusso aprirà le porte del paradiso ai facoltosi viaggiatori che potranno soggiornarvi.

Leggi anche Poseidon e Neptune: le Underwater Suite di Dubai

The Brando” è il nome attribuito a questo esclusivo resort, un rifugio all’insegna della privacy dove pernottare a tu per tu con la natura incontaminata che circonda una delle 35 ville di cui si compone. Le strutture sono in perfetta sintonia con il fascino dell’isola, sono state realizzate in maniera sostenibile preoccupandosi di preservare e proteggere lo splendore naturale e la preziosa biodiversità di Tetiaroa.

Si tratta di un vero microcosmo dove coccolarsi e organizzare le vacanze in maniera dolce, deliziati dalla possibilità di fare shopping tra il negozio di perle di lusso ed uno di souvenir siti al suo interno o ancora, a disposizione degli ospiti, una grande varietà di attività che vanno dalla bicicletta allo snorkeling e bird watching fino alle immersioni e uscite in canoa e kayak alla scoperta delle frizzante vita marina che permette di familiarizzare con tartarughe marine, razze, squali di barriera ed innumerevoli e colorati pesci tropicali.

Leggi anche Gli hotel preferiti dalle donne più influenti

Chi invece preferisce intrattenersi con piacevoli pause culturali, è possibile visitare la Biblioteca e l’Explorer Center, dove trovare a disposizione innumerevoli libri che raccontano la storia della Polinesia francese o ancora partecipare a lezioni di ballo, cucina, artigianato, musica e quanto altro sulla cultura polinesiana ed i relativi stili di vita.

Ovviamente si tratta di un paradiso per pochi, il listino parla chiaro, per vivere una notte sulle orme del grande divo di Apocalipse Now e Il Padrino, bisognerà sborsare più di mille dollari a notte.

Informazioni utili:
www.thebrando.com

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag