Pubblicato il

Con Yamamay esplode la primavera 

Comodità e semplicità: questi i punti chiave della nuove linea lanciata dal marchio di intimo per la donna che ama la bellezza al naturale

Mathilde Golher testimonial Yamamay
Courtesy of©Yamamay

L’intimo si sa, è una vera e propria arma di seduzione per tutte quelle donne che amano sentirsi sempre e comunque iper femminili. Perfette e sensuali sì, ma soprattutto comode: per affrontare intere giornate fuori casa è fondamentale sentirsi a proprio agio con quel che si indossa senza ritrovarsi a fare i conti con fastidiosi pruriti o capi troppo stretti che rischiamo di far impazzire.

In intimità con Heidi Klum. Le foto

Quando si parla di praticità ecco che, a entrare in campo è Yamamay, noto marchio di intimo che, in ogni stagione, delizia le amanti della semplicità: a vestire la primavera 2015 ci pensa la sua Collezione Basic, in vendita dal 1° marzo in tutti i negozi del marchio, una vera e propria seconda pelle che c’è ma non si sente. I tessuti innovativi e le microfibre di ultima generazione, le morbide coppe graduate o ancora le spalline sganciabili e l’assenza di cuciture ed elastici, garantiscono infatti un elevato comfort, il tutto senza comprimere la silhouette.

A volte non c’è bisogno di strafare per sentirsi belle: linee essenziali e colori basici come il nero, bianco e color carne sono quel che basta per essere ordinata anche là dove l’occhio non vede. A presentare le nuove linee della Collezione Basic, una bellezza nordica, la modella Mathilde Golher, testimonial perfetta in quanto, il suo fascino, racconta al meglio i capi in questione, prodotti funzionali che, nonostante l’aspetto minimal, permettono di non rinunciare a sensualità e stile.

Shlomit Malka: dall’esercito a Intimissimi. Le foto

Le linee hanno nomi soavi, Dafne, Peonia, Ninfea, Sculpt, Primula, Butterfly e Principessa, ognuna in grado di donare una perenne vestibilità e uno stile ricercato all’intimo di ogni donna, capi unici ed esclusivi che valorizzano e rendono giustizia alle forme. La scelta è ricca e variegata, a disposizione modelli come la fascia imbottita, il reggiseno push up, la gonna e la guaina modellante, il tutto coordinato con slip, culotte e brasiliana ma, la vera novità di quest’anno, riguarda la linea Principessa e il lancio del nuovo reggiseno push up senza ferretto disponibile nei colori nero e bronzé.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag